domenica 12 luglio 2015

A Zabadani ultimatum di Hezbollah ad Al-Nusra: "Arrendetevi e avrete salve le vostre vite!"

I combattenti sciiti di Hezbollah impegnati nella battaglia di Zabadani hanno ottenuto nella giornata di ieri altri importanti successi arrivando a conquistare la Rotonda di Muhajireen e Via Sultaniyah; inoltre rapporti provenienti dai quartieri dove ancora si combatte confermano che messaggi sia scritti che vocali sono stati mandati ai wahabiti di Al-Nusra intimando loro di cessare la Resistenza e arrendersi se vogliono avere una speranza di venire risparmiati.

Questa volta, con le posizioni terroriste completamente circondate, nessuna speranza di possibile aiuto o rifornimento e con i propri combattenti troppo deboli anche per tentare una sortita fuori dall'anello steso da Hezbollah a Ovest ed Esercito Siriano e NDF ad Est la situazione dei fanatici di Al-Nusra é particolarmente disperata.

Si contano già diversi episodi di gruppetti di terroristi che abbandonano le armi e alzano le braccia verso gli Hezbollah o i Siriani solo per venire falciati dal fuoco proveniente da posizioni di loro ex-commilitoni più estremisti.

3 commenti:

  1. Forse sono quelli di Fsa (traditori) che vogliono arrendersi,mentre nusra li fucila. I Sionisti videro che fsa fosse troppo debole,quindi dovettero inventarsi isil e nusra .. al contrario la guerra sarebbe finita gia' da un pezzo .

    RispondiElimina
  2. troppo "buoni" a mandare loro dei messaggi! Normalmente i tagliagole non ne mandano, se non quelli di propaganda con decine di teste tagliate e grandi bandiere nere al vento!
    L'ultima è stata la fotografia dei siriani accoppati a Palmyra come fosse un palcoscenico!

    RispondiElimina
  3. Kahani ma questo accordo sul nucleare?

    RispondiElimina