martedì 23 agosto 2016

Il Presidente del Parlamento iraniano Larijani: "I Russi continuano a usare la base aerea di Hamadan!"

Necessaria chiarezza sulla situazione alla base aerea di Nojeh-Hamadan nell'Iran occidentale.
Nella giornata di ieri un vortice di affermazioni esagerate e inesatte si é diffuso riguardo al fatto che la cooperazione militare russo-iraniana per gli attacchi aerei verso la Siria orientale si sarebbe "temporaneamente interrotta".

Una accurata analisi e ispezione dei comunicati ufficiali iraniani mostrava però semplicemente l'avviso che, contrariamente a quanto riportato dai media internazionali nel pomeriggio di domenica, la Repubblica Islamica non aveva intenzione di estendere permanentemente il controllo di Nojeh-Hamadan all'Aviazione Russa, come invece ha fatto la Repubblica Araba Siriana col sito di Hymemim.


A chiarire definitivamente la situazione ci ha pensato un'ora fa il Presidente del Majils (Parlamento) iraniano, Ali Larijani, il quale ha dichiarato ufficialmente che l'operatività della base non é stata affatto interrotta, che per concederla agli alleati russi la Repubblica Islamica non ha bisogno di ricorrere a voti del Parlamento, che essa (come già annunciato) non diventerà una struttura permanente russa su suolo iraniano.

9 commenti:

  1. leggete questa è veramente bella

    https://southfront.org/yemen-offers-russia-use-of-its-airports-and-ports-in-fight-against-terrorism/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima notizia, veramente!!
      Max

      Elimina
    2. speriamo davvero !!!

      Elimina
    3. Cmq in riferimento alla cartina mi sembra che non ci sia nessun guadagno rispetto a farli partire dalla russia gli aerei. Cmq ottima notizia per cementificare i rapporti. Saluti

      Elimina
  2. In ogni caso il messaggio al criminale e sanguinario regime nazista a stelle e strisce è stato spedito: d'ora in poi troverà Stalingrado in ogni città.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,cari Giovanni e Gianus,vi posso assicurare che leggendo alla mattina queste notizie posso dire che mì rende veramente tranquillo.
      E ora vorrei sentire i nostri simpatici e oscurantistici CORVI ANGLOSIONISTI che postano le loro vomitevoli porcherie sul sito,cosa osano crontobattere.
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
    2. io aggiungerei...
      W La SCO e l'Unione Euroasiatica e mi auspico che presto, l'Iran è lo stato martire della Siria ne divengano membri a pieno titolo.

      Elimina
  3. TOPOL-M and SARMAT ON!!
    aahahah
    grande Putin... parla agli "Esportatori Plutocratico-Galattici" con l'unica lingua che conoscono.

    RispondiElimina
  4. Signor kahani a ragione come sempre

    http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950602000361

    RispondiElimina