lunedì 6 febbraio 2017

BESTIALE! I takfiri "moderati" avevano messo bombe anche NELLE BAMBOLE degli asili di Aleppo!

"Beato chi prenderà i figli di questa gente e li sbatterà contro una dura pietra".

E con "questa gente" non intendiamo solo il saudita o il marocchino o l'egiziano o il ceceno barbuti e ciabattuti che hanno MESSO BOMBE NELLE BAMBOLE DEGLI ASILI DI ALEPPO, no.


Intendiamo, OVVIAMENTE, anche i principi e i petrolieri che li hanno armati, nutriti, assoldati, i politici occidentali che hanno detto "Assad dittatore" e quanti hanno tenuto loro bordone.

DIO BENEDICA i militari russi che hanno sminato gli asili e Vladimir Putin per averli inviati in Siria.

8 commenti:

  1. Il mondo occidentale non si fa commuovere dalle vittime Syriane, da tempo la commozione riguarda solo le vittime di Hitler, le altre... chi se ne frega?

    RispondiElimina
  2. Ma dai,l'occidente era cosi' commosso quando c'era l'internazionale jhadista ad Aleppo,come sei ingiusto.....!

    RispondiElimina
  3. Ma nooo, non volevano ammazzare i bambini: quelli erano già tutti morti nei cinquecento ospedali bombardati dagli aerei dei cattivoni...
    Volevano ammazzare le bambole!!

    RispondiElimina
  4. anche nei libri di scuola hanno messo le IED!
    Ma guardate bene che dove c'è la guerra,l'uomo non ha più controllo,tutto serve pur di ammazzare! Non voglio certo scusare i seguaci del Daesh,
    I russi hanno fatto una cosa saggia,perchè i siriano non hanno il personale adatto al lavoro.
    Però sarebbe bene parlare anche degli aiuti umanitari alla Siria,poichè c'è stato da poco un incontro in proposito fra i siriani e l'organismo che porta gli aiuti dall'occidente.

    RispondiElimina
  5. 1731. Mi fa ridere!! L'incontro con " l'organismo che porta gli aiuti dall'occidente" ..al Daesh e agli altri criminali!!! L'occidente si annuncerà quando si tratterà di ricostruzioni che lasciano intravvedere guadagni e manipolazioni politiche.
    Il lavoro "sporco", p.e. sminamenti, lo lasciano fare ai Russi.
    Anche in guerra l'uomo è responsabile delle sue azioni. Purtroppo le nostre leggi sono state create per proteggere ogni sorta di criminale , discriminando le forze dell'ordine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa ridere anche a me. Soprattutto se l'Occidente avrà la faccia tosta di farsi vivo quando si tratterà di ricostruzione. I siriani non ne hanno bisogno perchè hanno ottimi alleati per questo e poi. soprattutto, non credo che se Dio vorrà rimarrà la solitita dirigenza politica gli diano anche soltanto il permesso/visto per atterrare all' aereo porto di Damasco e, speriamo, di Aleppo solo per insudiciare il Sacro suolo siriano.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  6. Caro Sgascia,da un lato ha ragione!Però non tutto l'occidente è così malmesso e certamente lo sa!
    La propaganda deve imbrogliare un pò le cose e farle vedere come comoda,la realtà viene utilizzata solo nella parte che fà comodo!

    RispondiElimina