martedì 21 marzo 2017

Nuovo centro dell'antiaerea siriana abbatte un drone sionista, questa volta vicino Quneitra!

Haaretz, lo 'straccio a sei punte' preferito dai cosiddetti 'sionisti di sinistra', (quei begli esemplari di fango umano che leggono 'repubblica' dello "svizzero" De Benedetti, pendono dalle labbra di Rampini e Severgnini, affollano le librerie-supermercato per comprare l'ultima 'gomorrata' di Saviano e il sabato sera sghignazzano deficienti e beati di fronte alla 'femminista' littizzetto che prende milioni di euro (tra l'altro da vera usuraia investendoli tutti in immobili) per dire "cacca" e "pisello" in diretta nazionale), ha pubblicato stamane un articolo nel quale lamenta che l'eccessiva efficienza delle difese aeree siriane ha causato un nuovo abbattimento di materiale volante di Tel Aviv.

A giudicare dalle foto messe online da Al-Manar e riprese poi da numerose altre testate ed agenzie, pare che l'apparecchio abbattuto sia un UAV modello "Skylark" un'unità utilizzata dai reparti di artiglieria delle forze di artiglieria di Tel Aviv quando devono individuare qualche fattoria o qualche serra di Gaza da bombardare, che era stato inviato oltre il Golan occupato per preparare un altro proditorio attacco alla Siria, visto che quello aereo non é andato a buon fine.

10 commenti:

  1. La sua ironia è fantastica.
    Mi congratulo con l'artiglieria c/a siriana! Anche le aquile cadono..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...più che aquile direi corvi del malaugurio...
      Saluti!

      Elimina
  2. A forza di stappare bottiglie di champagne mi verrà la cirrosi epatica...

    RispondiElimina
  3. Come faranno adesso ad aiutare i terroristi che operano in Syria? Li vedo male quelli dello stato canaglia per eccellenza, isisraele, si dovranno limitare alla sola assistenza medica? volevano costruire un caos controllato intorno ai territori rubati ai leggitimi proprietari in modo da essere loro più sereni, gli è andata di traverso, ora stanno nei guai, tutti quelli considerati nemici dal "popolo eletto" - si ma da chi? - si sono rinforzati sia come mezzi che come capacità militari, l'unico alleato oltre gli usa che è rimasto loro è il regno dei pedofili wahabita, ora o riescono a scatenare una guerra mondiale oppure per loro si farà sempre più dura, c'è un detto che insegna molto al riguardo: chi semina vento raccoglie tempesta, pare che per lo stato sponsor del terrorismo sia arrivato il tempo del raccolto.

    RispondiElimina
  4. ... altresi detti "fighetti radical chic".

    RispondiElimina
  5. da quello che ho letto Trump ha chiesto chiaramente a Israele di restituirei " territori e gli insediamenti secondo la richiesta dell'ONU e loro fanno finta di essere "sorpresi" della richiesta!
    Balle,dovranno abbandonare i territori!

    RispondiElimina
  6. Ultime notizie.

    Gli Stati Uniti hanno dichiarato di “star riflettendo ad effettuare colpi contro l’armata siriana”. In risposta a tale riflessione, il ministero russo della Difesa ha annunciato che la Russia abbatterà ogni mezzo volante non identificato in Siria, precisando che “bisogna essere coscienti che i sistemi anti-aerei S-300 e S-400 non avranno il tempo di determinare in linea diretta il tragitto preciso dei missili e la loro appartenenza. E chi pretende che esistano aerei invisibili si espongono a grandi sorprese”: così ha precisato il generale Igor Konacenkov, portavoce del ministero. “Oggi la maggior parte dagli ufficiali del Centro russo per la riconciliazione delle parti in conflitto lavorano al suolo, portano aiuto umanitario, organizzano colloqui tra i governatori delle località e le unità armate in numerose provincie siriane. Grazie alla loro attività , 732 località e centinaia di migliaia di siriani hanno ritrovato una vita normale. Sicché ogni tiro di missile o attacco aereo contro il territorio controllato dal governo siriano presenterà una minaccia flagrante per i militari russi”.

    Infatti, secondo Al Masdar News, consiglieri russi inseriti nell’esercito siriano erano “solo a pochi chilometri” dall’attacco aereo israeliano di venerdì scorso ad occidente di Palmyra.
    Polizia militare russa. Presa di mira?
    Si riteneva generalmente che gli israeliani in qualche modo si coordinassero, o preavvertissero i russi dei loro attacchi, per evitare “incidenti”. Non sembra essere stato il caso.

    La contraerea siriana ha abbattuto un secondo drone, uno Skylark, penetrato nella provincia siriana di Quneitra, nel Golan siriano. L’armata israeliana ha confermato l’abbattimento.


    Un reparto della polizia militare russa si trova attualmente a Manbij, dove garantisce alle due parti – l’armata siriana e i combattenti curdi – il pacifico passaggio dei poteri nella città. I Marines sono stati mandati nella stessa zona, a due passi. Sono queste le operazioni di pacificazione che l’avventurismo israeliano e i complici neocon annidati nel Pentagono stanno cercando di disturbare, facendo correre a tutti noi rischi estremi?

    Ricordo che, come ha rivelato lo storico tedesco Eric Zuesse nel giugno scorso, in un rapporto della Bundeswehr la Russia è definita “stato nemico”: per volontà di Angela Merkel,ma sicuramente con l’appoggio degli altri eurocrati e membri NATO: è il caso di sapere se anche per il nostro esercito, e per il Gentiloni da lorsignori nominato e da noi mai scelto, la Russia è oggi “stato nemico”. Tanto per non trovarci di sorpresa nella terza guerra mondiale.

    RispondiElimina
  7. godoooooo (di nuovo) e vaiiiiii un drone al giorno toglie le canaglie di torno


    RispondiElimina
  8. Ottima notizia ed articolo ritmico

    RispondiElimina
  9. Intanto alle porte di Mosca sta per essere ricostruito un modello di Reichstag in scala tanto per memoria che per allenamento.
    I crucchi non l'hanno presa bene ed alle loro reazioni sono stati cortesemente invitati per la riscostruzione storica dall'ineffabile e cortesissimo Generale Igor Konashenkov.
    Se ci provassero ancora gli unni birichini sanno benissimo che la prossima volta saranno trasformati in vapore e calore ed il loro ordinato paesello in in bel campo di pattinaggio in terreno fuso, al congronto l'incendio di Dresda apparità come una semplice disattenzione in una cucina alimentata a gas.
    Ivan

    RispondiElimina