venerdì 21 aprile 2017

ESCLUSIVE IMMAGINI dalla grande diga di Abu Qilla, raggiunta e superata dall'avanzata siriana nei confronti dell'ISIS!

La grande Diga di Abu Qilla é una delle opere acquifere più imponenti della Siria, il suo ritrovato controllo da parte delle forze governative vuol dire sicurezza per migliaia di agricoltori e centinaia di migliaia di civili; queste fantastiche immagini danno l'idea del paesaggio circostante il suo invaso e di quanto strategico sia il possesso di una simile opera.
Un'ulteriore avanzata delle forze dell'Esercito Siriano, del Quinto Corpo Ausiliario, delle Brigate Baath e delle altre unità schierate nella zona porterebbe, come già abbiamo prospettato in articoli precedenti, alla chiusura di una 'sacca' di una certa rilevanza e alla liberazione di diverse centinaia di uomini che prima erano necessari a presidiare una linea del fronte erratica e 'zigzagante'.

5 commenti:

  1. inutile fogna delle 16:49... non suggestionate piu' nessuno

    RispondiElimina
  2. Continuate a scrivere post,impestate il blog,che Kahani e' tutto contento,fate salire enormemente il numero dei click sul sito,e poi,regolarmente venite cancellati....AHAHAHAHA!!!!...GIOZZI!!!

    RispondiElimina
  3. Ma alls fine qual'é l'obiettivo smdi sti troll? Devono essere proprio rincoglioniti... Sperano di cambiare le idee e la visione di quelli che credono nel lavoro del Sig. Kahani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, la cosa divertente è che loro stessi, per primi, fanno "salire enormemente il numero dei click"...

      Elimina