lunedì 22 maggio 2017

L'Iran progetta una produzione massiccia di elicotteri per le proprie forze armate!

La produzione di nuovi elicotteri per le forze avioportate e speciali dell'Artesh (esercito iraniano) è parte dell'agenda delle industrie della Difesa della Repubblica Islamica, nella quale riveste un ruolo di priorità.

Lo ha dichiarato ai microfoni dell'Agenzia Fars il Generale Kioumars Heidari officiando la cerimonia di presentazione di dodici elicotteri rimodernati e riportati all'efficienza nella Provincia di Isfahan.

Nel corso dell'occasione é stato ribadito che ormai la Repubblica Islamica Iraniana ha raggiunto la completa autosufficienza nella manutenzione, nella riparazione e nel rimodernamento dei velivoli ad ala mobile.


Gli elicotteri presentati sono infatti stati controllati e totalmente rigenerati nelle loro parti dopo tremila ore di utilizzazione.

Il dirigente della Compagnia Elicotteristica Iraniana, Seyed Mahmoud Azin ha dichiarato che suoi i tecnici ed ingegneri possono intervenire con successo su ogni tipo di elicottero, civile o militare, con competenze ed efficiacia

3 commenti:

  1. Dovrebbero acquistare qualche ka 50 o 52 e mil mi 28...almeno percaverne qualcuno prima di progettarnecdei propri.

    RispondiElimina
  2. Intanto gli inglesi si fanno l'attentato a Manchester 19 morti e 60 feriti al concerto della pop star ariana Grande (elezioni di sangue nel regno unito?)

    RispondiElimina