martedì 30 maggio 2017

Maskanah ormai praticamente circondata, si attende la fuga dei takfiri che la presidia(va)no!

Con le avanguardie della Forza Tigre a 1500 metri da Maskanah e altre forze che la serrano da Nord a non più di 3 Km sembra che l'ultima roccaforte del 'Daash' in Provincia di Aleppo abbia se non le ore almeno i giorni contati.

Da Deir Hafer in avanti i terroristi del 'califfato' non hanno mai opposto resistenza all'ultimo sangue anche in posizioni meglio munite di questa e non si vede perché dovrebbero farlo questa volta.

Certo, ormai le forze siriane sono in procinto di entrare in Provincia di Raqqah, ma il morale dei terroristi é bassissimo e evidentemente nemmeno la minaccia di rappresaglie draconiane per codardi, fuggiaschi e renitenti è sufficiente a farli rimanere sul posto ad attendere a pié fermo una fine inevitabile.



Finché avranno una via di fuga, essi la sfrutteranno e sembra che anche questa volta i militari siriani siano intenzionati a lasciarne una ai loro nemici.

11 commenti:

  1. marcenaro, oggi giorno di paga, il tuo datore e protettore, soros ha provveduto ad inviarti l'assegno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo datore di intelligenza e sale in zucca invece è sempre uccel di bosco...

      Elimina
    2. @anonimo 18.09
      dicesi ricca figura di merda con controinculata di fioretto. Di gran classe.
      Sollazzaci ancora, coglione.
      mattia

      Elimina
  2. Dottor Kahani visto che non ha censurato il maleducato di sopra, potrebbe rispondere alla mia domanda, che, more solito, riguarda Deir Ezzhour. Che aspettano all'alto comando siriano a muoversi verso Deir Ezzhour.? Continuo a pensare che è meglio lasciar perdere, ma visto che la vogliono salvare, prima si mettono in moto e meglio è. L'SISI potrebbe aver preparato delle trappole lungo il tragitto, che ricordo a me è di 140 Km di deserto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che dieci giorni fa secondo te i Siriani dovevano a tutti i costi ritirarsi da Deir Ezzour...adesso invege ti "smangia" che non muovano per liberarla?

      Wow, complimenti per la coerenza.

      La risposta alla tua domanda la sanno i generali siriani e i loro consiglieri iraniani e russi che hanno stilato la tabella temporale dell'Operazione Lavanda...ho contatti in Siria ma NON (purtroppo!) a livello così alto!

      Elimina
    2. A me divertono molto questi strateghi da computer che danno consigli all'esercito siriano.

      Ma come si fa ad essere così fessi?

      Perchè non si occupano di calcio come la maggioranza degli italioti?

      Elimina
  3. ahahha..
    ma chi l´ha sguinzagliato anonimo 18.09..
    da quando quel simpatco "filantropo e umanista" sarebbe diventato filo iraniano?
    la mamma dei... e sempre ...

    RispondiElimina
  4. Soros datore di lavoro del Dr. Kahani ?? Un po' difficile che lo sia. E soprattutto che Kahani lo accetti come tale. Forse, potrebbe accettarlo per qualche...terapia trattamentale.

    RispondiElimina
  5. Dr kahani potrebbe, per cortesia, darci Delle delucidazioni in merito all'attuale situazione di al tanf e comunque sulla possibile evoluzione del confine sud. Grazie Luca Enco

    RispondiElimina
  6. Sono tornati "i" scarafaggi... Miérde.

    RispondiElimina
  7. macor, vedo che ti dai alla biologia. Guardati nello specchio e poi ammira una foto dello scarabeo stercoraro.....

    RispondiElimina