giovedì 31 agosto 2017

Ex-ambasciatore americano in Russia con un tweet ammette implicitamente l'alleanza tra Washington e i tagliagole dell'ISIS e di Al Nusra!

La realtà dei fatti morde duramente i sederi di coloro che sono abituati a manipolarla a furia di panzane diffuse da un sistema di propaganda che farebbe apparire l'orwelliano Ministero della Verità come un dilettantesco apparato.

Oggi é stato il turno di venire "mordicchiato" dell'Ex-ambasciatore Usa a Mosca, Michael McFaul, che, scosso da tanta realizzazione, ha emesso un tweet nel quale si dice costernato dell'evidente vittoria ottenuta da Assad e dai suoi alleati contro l'aggressione scatenata sei anni fa contro la Siria.


La cosa interessante é che, qualora si consideri CONTRO chi Assad (e i suoi alleati russi e iraniani) abbiano riportato tale vittoria, appare LAMPANTE che McFaul si duole della sconfitta dei tagliagole dell'ISIS e di Al Qaeda in Siria (Al Nusra).

Confermando automaticamente tutto quello che su queste pagine abbiamo sempre sostenuto: l'estremismo islamico takfiro e wahabita é sempre stato (fin dai tempi dell'Afghanistan) la "legione straniera degli Usa", chi non lo capisce o é un cretino o é un ipocrita.

4 commenti:

  1. La colonia sionista d'oltre oceano ha sempre giocato sporco in ogni angolo del mondo, aspettiamo la morte sua e dei suoi padroni usurpatori in Palestina.

    RispondiElimina
  2. Sfrontate facce da deretano. Se non la pubblica, mi spiace.

    RispondiElimina
  3. come dice il vecchio detto : il diavolo (a stelle e strisce e stelle a sei punte) fa le pentole (di coccio) ma non fa i coperchi ... la pentola di coccio si è rotta e ora invece di demolire la siria hanno gli iraniani in iraq siria .... ah ah ah più coglioni di così !!!!!

    RispondiElimina