sabato 2 settembre 2017

L'avanzata siriana su Deir Ezzour procede esattamente come pronosticato nei nostri articoli!

Ancora una mappa da mostrare al nostro vasto ed affezionato pubblico di lettori, ma, questa volta, si tratta di una mappa che mostra effettive avanzate e non supposizioni o possibilità.

Esattamente come successo ad Aqayrbat, la possibilità per i Siriani di avanzare su più assi contro i takfiri dell'ISIS costringe costoro a frazionare e dividere le proprie forze, indebolendo la loro difesa.


Il dominio del cielo con cacciabombardieri ed elicotteri, la presenza di dozzine e dozzine di veicoli corazzati e blindati e la concentrazione di obici e lanciarazzi che in precedenza sono stati usati su altri fronti ora pacificati sembrano garantire alle truppe governative vantaggi difficilmente equalizzabili dai takfiri del 'Daash'.

6 commenti:

  1. Praticamente sono a portata di tiro di cannoni e lanciarazzi, tra breve gli assedianti finiranno assediati e gli assediati saranno liberi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi vorrei fare una panciata di ridere e comporre un articolo SOLO con un 'collage' di tutti i post che davano Deir Ezzour per spacciata, oppure che decretavano la necessità di evacuarla!!!!

      Elimina
    2. Mi rimane ancora un mistero la grande importanza che i cervelletti della CIA hanno dato a Deir Ezzour

      Nell'assedio hanno "sacrificato" miglia dei loro migliori terroristi

      Bombardato l'esercito siriano per facilitare i terroristi

      Ora stanno evacuando i mercenari della Blackwater con gli elicotteri, gli abitanti hanno trovato per le strade qualche chilo di barbe tagliate

      Gli israeliani erano sicuramente presenti ad Aleppo, sono anche (o ancora) a Deir Ezzour?

      Elimina
    3. Non dimentichiamo che, come sostenevano alcuni amici dei CIAbattari, non solo Deir-Ezzor andava evacuata ma pure Hama stava per cadere!

      Elimina
  2. ... io vorrei sapere dove finiranno i terrosti, con mogli e figli, quanfo non potranno più indietreggiare; spero che i siriani non li lascino scappare tutti in Europa!

    RispondiElimina
  3. Solo ieri stavo rileggendo alcuni post del 2016 con le idiozie in malafede dei vari glande andrea,alberto ecc.il famoso attacco dei 6000 l'inefficienza degli Iraniani e tutte le altre stronzate che poveracci

    RispondiElimina