martedì 31 ottobre 2017

Bombardamento sionista causa il collasso di un tunnel della Jihad Islamica; mobilitazione generale della Resistenza Palestinese!

Una unità del genio delle Brigate Al-Quds, ala militare del Movimento per la Jihad Islamica in Palestina stava scavando un tunnel fuori dalla parte meridionale della Striscia di Gaza in direzione di Kissufim.

Era una legittima operazione di resistenza armata contro il regime ebraico che da anni assedia e strangola il ghetto di Gaza.

I sionisti, avvedutisi tramite sensori e computer dell'opera degli scavatori palestinesi hanno risposto con un bombardamento aereo, secondo alcune fonti lanciando fino a cinque ordigni contro il tunnel.


Immediatamente, sotto le potenti detonazioni, il tunnel é collassato, e a quel punto tutte le organizzazioni della Resistenza Palestinese hanno mobilitato gli uomini disponibili per prestare aiuto ai camerati delle Saraya Al-Quds.

Grazie al loro intervento il bilancio del bombardamento si é fermato a sei morti e dieci dispersi.

Anche alcuni dei soccorritori, però, sono periti.
Rendiamo onore a Marwan al-Agha, commando anfibio delle Brigate Qassam, che anziché in acqua ha trovato la gloria del martirio sotto tonnellate di terra, dopo avere evacuato numerosi militanti dalle gallerie che stavano per franare.

Le Saraya Al-Quds, le Brigate Qassam di Hamas e le Brigate Salah al-Din dei Comitati Popolari hanno dichiarato la mobilitazione generale e stanno all'erta nel caso che si renda necessario un intervento in azione.

4 commenti:

  1. Da noi si dibatte sulle figurine con Anna Frank.

    RispondiElimina
  2. L'entità di occupazione sionista continua imperterrita a massacrae i Palestinesi, nel silenzio complice dell'incivile e decadente occidente.

    RispondiElimina
  3. Gianus.),ma tu dove abiti?
    L'incivile e decadente occidente permette al ns dott Kahani di scrivere le sue idee contro l'occidente in piena liberta'
    Perche' non vai in val di Susa ad aiutare i montanari che fanno parte dell'incivile occidente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bruschetta, ma perché tu non vai a scrivere puttanate altrove?

      Elimina