venerdì 20 ottobre 2017

Yaroub Zahr Eddine ai funerali del padre: "Dedico ogni mia futura vittoria al Presidente Assad ed Hassan Nasrallah!"

Siamo non lieti ma LIETISSIMI che una grande bandiera della Palestina sventolasse dagli spalti dello stadio di Sweida durante i funerali del Generale Issam Zahr Eddine.

Zahr Eddine era conscissimo che la lotta contro l'ISIS e Al Nusra non fosse altro che un episodio del conflitto tra l'entità ebraica illegale e i popoli legittimi abitanti del Medio Oriente.



A tale proposito il figlio Yaroub, che sembra aver preso sulle sue spalle il manto paterno, ha dichiarato:

"Giuro che d'ora in poi dedicherò ogni mia futura vittoria e successo al Presidente Assad e a Sua Eccellenza Sayyed Hassan Nasrallah!".

Parole impegnative e pesanti come pietre.

Parole che siamo certi non siano state pronunciate sull'onda dell'emozione ma siano il frutto di una profonda riflessione.




3 commenti:

  1. Riposa in pace Generale Issam Zahr Eddine .

    RispondiElimina
  2. E la lotta continua, fino alla vittoria!

    RispondiElimina
  3. sicuramente una promessa pesante! L'eredità di un padre di grandissimo valore come il generale può portare a grandi risultati! Auguri al figlio che si ricordi sempre del valore paterno!Di generali che rischiano la pelle sul campo e trascinino i suoi soldati in battaglia,non ce ne sono molti!.
    Tutte queste notizie sono degne del personaggio!
    Però vorrei ricordare anche il super sniper siriano che dopo aver ucciso oltre 380 terroristi è morto sul campo e non mi sembra sia stato osannato come meritava!

    RispondiElimina