venerdì 20 aprile 2018

Tregua coi takfiri di Beit Sahm, Babila e Yalda lascia le forze siriane e palestinesi libere di scatenarsi contro l'ISIS!

Una mappa che ha poco bisogno di venire commentata.

I terroristi dell'FSA presenti nelle zone di Aqraba, Beit Sahm, Babila e Yalda hanno acconsentito a un cessate il fuoco; pertanto l'Esercito Arabo Siriano, la milizia NDF, l'Esercito di Liberazione Palestinese e le fazioni palestinesi Fatah Intifada, PFLP-GC e altre minori stanno concentrando tutta la loro potenza di fuoco contro Yarmouk e Qadam, occupati da terroristi inizialmente di Al Nusra che poi si 'dichiararono' per l'ISIS.

Dopo la completa liberazione di Douma e l'estinzione della sacca del Ghouta Orientale, la zona raffigurata nella piantina in apertura é l'ultima circostante la capitale siriana ancora occupata da milizie terroriste.

Una volta liberata anche questa migliaia di uomini potranno riposizionarsi in altri teatri operativi, accelerando ulteriormente le operazioni di liberazione del territorio siriano, già tornato (all'85 per cento) in mano al Governo legittimo.

AGGIORNAMENTO: possiamo confermare che la tregua coi takfiri della zona Est della 'sacca' di Damasco Sud é stata trasformata in accordo di evacuazione per i militanti che ne faranno richiesta.

2 commenti:

  1. Bisognerebbe mandarli tutti in israele, il loro patrocinatore.

    RispondiElimina
  2. Prossimi passi? Dara e il sud? Est eufrate e confini irak? Idlib + nord?
    In ogni caso, Dio protegga i ragazzi del SAA.

    RispondiElimina