lunedì 21 maggio 2018

E' FINITA! Per la prima volta da sette anni a questa parte gli abitanti di Damasco possono dormire tranquilli!

Immaginate.

Per un attimo, di ricevere la notizia, dopo sette anni, che non dovrete più uscire di casa chiedendovi se la ritroverete intatta al vostro rientro, che non dovrete più camminare per strada domdandovi se al prossimo passo che farete una granata di mortaio o un razzo lanciato da assassini mercenari venuti da terre lontane possa uccidervi, ferirvi, mutilarvi.

Bene, se farete questo piccolo gioco di "immedesimazione" potrete provare, almeno in parte, il sollievo e la gioia che in questo momento stanno divampando, come un benefico incendio liberatorio, nei cuori e negli animi degli abitanti di Damasco.

Perché, finalmente, la notizia della completa liberazione del quartiere di Yarmouk é stata CONFERMATA!

Purtroppo é rimasto ben poco del quartiere-modello che ospitava la più grande comunità di profughi palestinesi del Medio Oriente.

Le dignitose abitazioni popolari, le moschee, le piscine, le scuole, i centri sportivi costruiti nei decenni dal Governo siriano sono state devastate dai combattimenti, ma nello stesso spirito di fratellanza e solidarietà tra Siriani e Palestinesi che aveva suggellato la loro creazione, siamo certi che nel prossimo futuro saranno tutte ricostruite, fino all'ultima!

URRA' PER LA REPUBBLICA ARABA SIRIANA!
URRA' PER L'ENNESIMA VITTORIA CONTRO I MERCENARI TAKFIRI!

6 commenti:

  1. E adesso a Daraa, ai cui occupanti terroristi è già stato dato l'ultimatum, una ragione in più per godere sono le lacrime che in questo momento staranno certamente versando i ziocon in tutto il globo.

    RispondiElimina
  2. W il popolo Siriano e quello Palestinese

    RispondiElimina
  3. A Daraa, con urgenza per impedire ulteriori ingerenze straniere.
    Viva la resistenza siriana !
    Federico

    RispondiElimina
  4. Immensi Popolo ed esercito siriani. Ma le teste dei serpenti sionisti (quelli dell' "entità" e quegli altri che stanno a Washington) non sono state ancora schiacciate (qualcuna, comunque, in Siria sì).

    RispondiElimina
  5. invece della siria pensate alla futura prossima guerra civile in italia.immedesimatevi in noi italiani che il grande popolo siriano pensa a loro stessi.

    RispondiElimina
  6. Ora i zionisti lo riceveranno al culo anche a Daraa

    RispondiElimina