lunedì 7 maggio 2018

"Mufti" terrorista abbattuto da ignoti attentatori nel villaggio di Umm Atabah: lotta intestina o commando siriani all'opera?

Ogni volta che veniamo a conoscenza dell'assassinio di un leader dei terroristi "barbouzes" sentiamo di dover festeggiare e questa volta non fa assolutamente eccezione.

Purtroppo non siamo riusciti a ottenere una foto precisa della carcassa del ciabattaro in questione, perciò avvertiamo che lo scatto che trovate in apertura dell'articolo proviene dal nostro repertorio.

Tanto le carogne takfire, specie quando sono stese con le ciabatte al sole, si somigliano un po' tutte.

Nello specifico stiamo parlando della dipartita di Ali al-Shawish, 'esperto religioso' del gruppo takfiro Horas al-Din, che é stato abbattuto a colpi di arma automatica nel villaggio di Umm Atabah.

Tale centro abitato si troverebbe a Sud-Ovest di Aleppo, nella zona ancora occupata dai terroristi.

Anche questa volta esiste il dubbio se il suo assassinio sia da ascrivere a una lotta interna tra fazioni estremiste o sia stato invece portato a termine da cittadini siriani esasperati dal giogo takfiro, o addirittura da commando delle forze governative infiltratisi dietro le linee.

4 commenti:

  1. Chi è stato ? Chi se ne frega !
    L'importante che sia .

    RispondiElimina
  2. No no un paio di balle... Si deve sapere tutto, mettiamo che siano stati i finanziatori per farlo tacere... E anche se fossero stati i siriani devo sapere a chi dare la medaglia per il trofeo.

    RispondiElimina
  3. Un trasformatore di cibo in feci maleodoranti di meno sul pianeta.

    RispondiElimina
  4. E adesso seppellitelo sotto due metri di merda di maiale.

    RispondiElimina