venerdì 8 giugno 2018

ARABIA ESAURITA!! Sotto il regno di terrore del 'delfino pazzo' Mohammed bin Salman gl'investimenti stranieri sono crollati!

Sei miliardi e cento milioni di dollari di flessione, non male davvero come bilancio degli investimenti di capitale straniero in Arabia Saudita dal 2016 al 2017.

Sono questi i 'bei risultati' delle politiche schizofreniche, aggressive, bellicose del 'delfino pazzo' di Casa Saoud, Mohammed bin Salman, che ormai da tempo dirige lui gli affari di stato mentre il padre, senile e debole di mente fa meramente da figura rappresentativa.

Gli investimenti stranieri sono letteralmente precipitati, da oltre 7 miliardi e mezzo di dollari Usa nel 2016 a un miliardo e quattrocento milioni nell'anno fiscale 2017.

Nel 2012, però erano stati di DODICI MILIARDI.

Rapimentitorture, ed estorsioni e assassinii sommati a lotte dinastiche interne hanno trasformato l'Arabia Saudita in una polveriera pronta ad esplodere, dove anche i conti pubblici sono in totale caos.

Noi ridiamo e beffeggiamo soprattutto le prostitute intellettuali che si erano messe a cantare le lodi del "principe riformatore", ci riferiamo, ovviamente al ladro di tappeti egiziano sherif sbaie!

4 commenti:

  1. Più che di un delfino, parlerei di uno sgombro.
    Pesce meraviglioso pieno di omega 3, che nutre e sfama milioni di esseri umani da illo tempore.
    Questo mammifero, è il risultato del coito tra una vecchia ingiallita cammella "camelus dromedarius" e un assiduo assuntore di urina del maschio della specie. Questo aborto, ovvero opera non riuscita o incompiuta, si trova (sempre se ancora in vita), a decidere le sorti di questi beduini schifosi e parassiti. Tutto torna, chi semina il vento raccoglie tempesta.

    RispondiElimina
  2. La federal reserve ha alzato i tassi di interesse dei titoli di stato statunitensi ... creando crisi di liquidita in varie nazioni (Bangladesh, Nigeria, Indonesia, ecc.)!
    Forse centra pure qui ...

    RispondiElimina
  3. Ma è tornato mbs a farsi vedere o no ?
    Frank B.

    RispondiElimina