domenica 3 giugno 2018

Auguriamo una buona domenica al 'centrosinistra' liberal-progressista-chic e alle sue composte e misurate reazioni all'insediamento del Governo!

Una piccola, fugace pausa di riflessione sulle vicende di politica interna che ultimamente hanno animato il Bel Paese, tornato finalmente alla Democrazia dopo anni di Governi non eletti da nessuno.

La cosa buffa sono le reazioni adirate e virulente di coloro che si definiscono, fin dal nome, alfieri e lodatori della 'Democrazia'.

A sentire questi signori pare che ai primi di marzo non ci siano state libere elezioni, ma una specie di
"golpe".

Eppure mi ricordo chiaramente che sulla strada per la scuola elementare dove è sita la mia sezione elettorale, non vedevo né carri armati, né autoblinde e tantomeno drappelli di camicie nere a bordo di rombanti Isotta-Fraschini.

Mah, sarò stato disattento.
Oppure, questi portatori d'acqua della vulgata multi-kulti-mondial-globalista non si rendono conto che dalle urne marzoline sono usciti i risultati aspettabili e pronosticabili PROPRIO A CAUSA del loro continuo soffiare nelle trombe delle magnifiche e progressive sorti del "Ci vuole più Europa" e del "Senza gli Africani i pomodori chi li raccoglie?".

E' più probabile.

Ma ora diamoci alla musica!

Un testo di CIRINNA'-SEVERGNINI-BOLDRINI-ZUCCONI! (dirige K. Kyenge con accompagnamento di bonghi) 

INNO DEGLI SCAFISTI DEL PIDDI' 


Sfidano l'ONDA NERA nella fitta oscurità
Da ogni APERICENA ogni sguardo attento sta
Taciti, audaci ARTISTI, partono gli SCAFISTI
Cuori e motori TRAGHETTATORI
contro la SOVRANITA'

Andar pel vasto mar
BEGLI AFRICANI MUSCOLOSI A RACCATTAR
Per poi la CARITAS
e le COOP far prontamente GIUBILAR!!!!

Questa é la VISTA
dello SCAFISTA
ARCOBALENO LIBERALE E PROGRESSISTA
Lui di COSTI e CRIMINALITA'
Ben se ne infischia, ché l'ITALIA PAGHERA'!

18 commenti:

  1. Mamma mia che paura!! tutti in fila cosi' all'improvviso, un film dell'orrore. Dopo il primo impatto la realta' e' che sono solo attori di un famoso teatrino.

    RispondiElimina
  2. Che bello veder rosicare questi negrieri infami.

    RispondiElimina
  3. Codesti pseudo giornalisti in realtà sono un branco di pompinari per conto di terzi rimasti senza commesse !

    RispondiElimina
  4. Uhm... sporcare il magnifico Inno dei Sommergibilisti con quegli immondi riferimenti...

    RispondiElimina
  5. questi 12 vanno impicati per primi!!

    RispondiElimina
  6. Eh! Bravo, complimenti! Ma non tutti conoscono l'aria dei sommergibilisti del bel tempo che fu....

    RispondiElimina
  7. Questo dimostra come sia scadente l'informazione giornalistica della tv e carta stampata. Finiranno ad elemosinare spero, quando toglieranno i finanziamenti a questi pennivendoli. Leggiamo sui blog!

    RispondiElimina
  8. La sinistra è nel panico. Ognuna delle possibili/probabili azioni del governo giallo-verde può far crollare la traballante struttura del potere profondo catto-comunista. Stavolta hanno di fronte due gruppi potentemente sostenuti dall'estero, cioè da Russia ed Usa, mentre Berlusconi ai suoi tempi non aveva alcun sostegno concreto. E' indicativo che la magistratura invece taccia: attende di vedere se può continuare a fare gli affari suoi anche col nuovo governo. Credo che Salvini (protetto dai servizi russi ed israeliani) farà alla magistratura una proposta di non belligeranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nel panico anche perché se il governo realizza anche solo il 30% rispetto al nulla o peggio, alle leggi infami precedenti, per loro è finita, il PD scenderà sotto 10%, FI anche peggio, in attesa di morte di Silvio ed estinzione. E, nella miglior tradizione italica (tutti fascisti "prima" dell'8 settembre... Tutti antifascisti dopo il 25 aprile) molti dei pezzi di merda che si fanno chiamare giornalisti cambieranno casacca.

      Elimina
  9. Premesso che disprezzo questa europa ed i radical chic ... se si afferma che i 5Stelle hanno l'appoggio della destra americana, mentre la Lega quello di Putin, ... quindi quali sono le ns. prospettive?!?
    I due vincitori non litigheranno per spartirsi le ns. spoglie?!?

    RispondiElimina
  10. Se posso essere sarcastico, avere bisogno di neri x raccogliere pomodori (tanto li pagano 3 €, e senza contributi, altro che "ci pagano le pensioni"), e che quel lavoro a quelle condizioni ovviamente nessun italiano lo farebbe, è segno anche di arretratezza, agricoltori potrebbero associarsi (al Sud non si fa molto) e comprare macchine raccoglitrici. Siamo fermi al 1859, Virginia o Louisiana, con i negri che raccoglievano a mano, mentre al nord avevano inventato la cotton Finn, raccogli cotone meccanica. P.s.benvenuti gli stranieri che fuggono dal caos provocato dalle nostre guerre, ma sono solo il 10%, gli altri sono galeotti i cui governi mandano da noi, il costo del biglietto pagato ai trafficanti, lo recuperano presto come costi carcerari in meno e fastidio sociale se dovessero tornare a girare x le LORO strade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto.
      Queste cose bisogna ripeterle sempre: gli italiani ovviamente non le sanno.
      Capre come sono.

      Elimina
  11. Ammazza quanti castori! Ma non erano estinti nel nostro paese? Questo bestiario fa ben sperare, sempre che bastino gli alberi perchè spero che rosichino per molto, mooolto tempo....

    RispondiElimina
  12. ora speriamo che qualche cosa migliori.

    RispondiElimina
  13. Martina e Orfini sono ancora vivi ?
    Credevo si fossero dati fuoco in pubblica ed affollata piazza .

    RispondiElimina
  14. Razza selezionata di mezze seghe : servi ubbidienti, vuoti di autostima, etologicamente annichiliti da ciò che esistenzialmente sono, e dunque, famelicamente desiderosi di illudersi di poter esistere nei gradini più alti della "gerarchìa sociale(nel Regno Animale)" : Renzi il portabandiera, di tali uccelli mosci( e corrispettivi al femminile ) : il Vero Maschio, lo si trova in Russia, in Siria, in Iran , e in tutti quei luoghi dove la "Libertà" non viene mai disaccoppiata dalla Verità, come invece accade in Occidente, dove gli utili idioti si riempiono la bocca di deliri di (im)potenza.

    RispondiElimina