sabato 2 giugno 2018

L'hasbara di Tel Aviv non sa distinguere tra sacchi di farina e sacchi di cemento!

Questo tweet del "Portavoce di Tsahal" non lo troverete più online.

Ma vi assicuriamo, cari affezionati e fedeli lettori, che é stato realmente pubblicato.

Sparare nel petto di infermiere adolescenti o di mutilati senza gambe é un compito impegnativo e spesso non lascia tempo di verificare bene i dettagli delle foto che si vogliono usare come propaganda.

Per questo agli hasbariti dell'IDF é sfuggito un "piccolo particolare".



Il 'terribile' SACCO DI CEMENTO ritrovato in un tunnel della Resistenza palestinese con la scritta UNRWA (l'organizzazione ONU che si occupa dei rifugiati) che doveva PROVARE che Hamas USA GLI AIUTI UMANITARI PER SCOPI DI TERRORISMO (in realtà, di lotta di liberazione nazionale, che é un'attività del tutto legale e legittima) era in realtà un sacco di farina, come ben dimostra la scritta "flour" che nella foto abbiamo evidenziato.

Ma i sionisti, provenendo per la maggior parte da Nuova York, Chicago, Londra, Adelaide, Città del Capo...non parlano tutti Inglese?

1 commento:

  1. Hanno la faccia come il culo. Qualcuno ha mai pagato x la guerra iniziata con le provette false di Colin Powell ? Per non dire dei due aerei che buttano giù 3 grattacieli...aerei che nessuno ha mai visto colpire gli aerei, ci restano solo i pessimi lavori in computer grafica con ombre sbagliate, impossibili cambi improvvisa di quota, aereo che scompare nella Torre come gatto Silvestro quando attraversa le porte, altro aereo che passa da parte a parte edificio uscendo con il muso intatto dopo aver in teoria incontrato una foresta di pilastri di acciaio...(il tutto era spiegato benissimo su un film, fatto sparire da YouTube, '
    "I tre più grandi inganni della TV". E, come ciliegina.. Il passaporto uscito indenne da aereo in fiamme dentro edificio in fiamme...Le Twin Towers furono colpite da droni carichi di esplosivo incendiario, così come il Pentagono, e demolite con cariche piazzate in precedenza

    RispondiElimina