sabato 28 luglio 2018

Ai "Giochi Militari 2018" si cementano solidarietà e alleanze tra i paesi del nascente blocco eurasiatico!

I 'giochi militari' sono una serie di competizioni di efficienza organizzate in Russia che via via hanno coinvolto un numero sempre crescente di paesi eurasiatici, africani e sudamericani, tutti in cordiali relazioni con Mosca.

Riteniamo questa foto, che mostra rappresentanti della Guardia Rivoluzionaria Iraniana osservare con interesse l'interno di un blindato della Repubblica Popolare Cinese fornisca una peculiare 'istantanea' della nascita di un Nuovo Ordine Mondiale.

Anche da queste piccole cose si nota come chi pensi veramente di 'separare la Russia dalla Cina' e di 'Allontanare Putin dall'Iran' non sia altro che un grandissimo illuso.

7 commenti:

  1. Dottor kahani, veramente la presenta 3 ufficiali di IRGC, vede elmetto e anche i gradi.
    (( spero di non avere offeso))

    RispondiElimina
  2. Pare che parteciperà anche la Syria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio impegnare i propri soldati nella liberazione della patria, ci sarà tempo per simili partecipazioni, a modesto parere mio.

      Elimina
    2. Anonimo, vaglielo a dire tu, dato che stanno già partecipando.

      Elimina
  3. Si è saputo poi nulla di questi elmetti bianchi che decapitarono il giovane ragazzo? Se non erro uno di loro venne assassinato qualche giorno dopo, era quello che mostrava la testa del povero sfortunato, l'altro invece faceva le foto al bimbo seduto con costrizione nell'ambulanza, tutto sporco di polvere.

    https://pbs.twimg.com/media/CqL2UTRXYAEIw7X.jpg

    RispondiElimina