martedì 24 luglio 2018

Ecco il volto del pilota-martire siriano, assassinato da sion!

Questo é il viso di Omran Merieh, l'ufficiale pilota abbattuto a tradimento dal regime di occupazione della Palestina mentre, col suo vecchio ma fidato Sukhoi-22 stava facendo pagare ai tagliagole dell'ISIS il fio delle loro colpe nel bacino del fiume Yarmouk.

Sapete cosa vedo nel suo volto?

Tanta stanchezza.

Stanchezza per la più lunga guerra mediorientale dai tempi di quella Iran-Irak.
Stanchezza di un uomo che ha oltrepassato la metà della sua vita e vorrebbe dedicare il reso a coltivare i propri affetti e, forse, un pezzettino di terra.

Di quella terra di Siria dove invece ha versato il suo sangue, perché i suoi figli e i suoi nipoti non debbano scegliere tra l'essere nomadi e l'essere schiavi.
Per questo suo generoso sacrificio, io saluto l'ufficiale pilota Omran Merieh, che i falchi dell'Aviazione Siriana possano vendicare sette volte la sua morte.

E che i suoi assassini possano rimpiangere di essere venuti al mondo!

6 commenti:

  1. Onore a questo povero ragazzo, e tanto sdegno verso a quella razza bastarda di sionisti

    RispondiElimina
  2. Io vedo il volto di un eroe che non è morto invano.

    RispondiElimina
  3. "...perché i suoi figli e i suoi nipoti non debbano scegliere tra l'essere nomadi e l'essere schiavi.".
    talvolta mi domando: a quale europeo capiterà di non esser posto nella condizione devastante di rispondere a questa scelta? poveri noi, 2 miliardi di pecorelle piccolissime, che solo il buon dio ancora può proteggere. ...poi, certo, ci sono le poche decine di migliaia che detengono ikl 99% di tutto il pi9aneta, ossia di tutto l'universo. amen.

    RispondiElimina
  4. Non c e giorno che israele non violi il suolo siriano quanto deve durare ancora questa storia? La Russia che ci guadagna a incontrare ogni settimana gli sgherri a 6 punta?

    RispondiElimina
  5. Condivido le sue bellissime parole.

    RispondiElimina