giovedì 26 luglio 2018

GLI YEMENITI HANNO BOMBARDATO ABU DHABI CON DRONI!!!

La profezia del Generale Luqman si é avverata!

Abu Dhabi, la scintillante 'metropoli del nulla', simbolo perfetto della vuotezza dei petro-reami dei 're fannulloni' wahabiti è stata finalmente toccata dal morso della guerra.

Grazie ai droni da attacco (di nuovo tipo) che lo Yemen ha lanciato oggi contro di essa.

Non sappiamo se i droni abbiano lanciato munizioni sulla città o si siano schiantati come moderne Vergeltungswaffen contro i palazzoni di vetro e acciaio costruiti dalle presunte 'archistar' per alimentare la bolla speculativa edilizia.

Pensiamo che ora i prezzi del 'real estate' emiratino caleranno un bel po'!
AGGIORNAMENTO!

Sembra che tra gli obiettivi colpiti vi sia l'aeroporto internazionale.
Ottima scelta, senza il flusso costante di turisti balordi, investitori stranieri e lavoratori esteri il finto emirato non può sopravvivere.

4 commenti:

  1. Oltre al Passaporto rilasciato dalla REPUBLIC ITALY OF Corporation dal 1934 con sede legale a Londra, ci vuole anche un certificato medico dichiarante la stupidità conclamata, per visitare della sabbia e cemento in prossimità del nulla.

    RispondiElimina
  2. Ottime notizie da questo sito!

    https://globaleventmap.org/#!area=1&overview=1&lat=32.904317349488316&lng=35.987460911263724&zoom=11&map_type=hybrid&category=6

    RispondiElimina
  3. me li sono immaginati saltar fuori da quei falli di vetro e cemento come tanti pidocchi neri dopo essere stati colpiti

    RispondiElimina
  4. Conferma indiretta, un mio amico che lí lavora e che doveva tornare è dovuto andare a Dubai perchè ci sarebbero non specificati problemi.

    RispondiElimina