lunedì 23 luglio 2018

Le competenze tecnico-strategiche di oscar giannino e venturini fanno acqua da tutte le parti!

Io mantengo le mie promesse.

Se mi chiederete, attraverso i consueti canali di feedback, di trattare un argomento, farò del mio meglio per farlo.

E giusto perché nessuno si senta escluso, lo farò anche nel caso che in passato possiamo avere avuto delle divergenze.

Che titoli hanno marco venturini e oscar giannino per discutere sull'efficienza dei sistemi d'arma sovietici e russi?

Ovviamente, nessuna.

Ma queste lucciole della prostit-informazione non ne hanno bisogno, hanno i loro pulpiti guadagnati a solerti colpi di lingua dai quali pontificano su tutto e di più, per ogni castroneria che dicono sanno benissimo che non verranno chiamati a risponderne.

Potete benissimo fare voi le vostre considerazioni; io ogni volta che ho fatto una previsione sbagliata (due o tre in circa otto anni) ne ho sempre risposto in prima persona e le mie previsioni realizzate praticamente non si contano.

Questo perché ho un'esperienza guadagnata in lunghi anni di studio e un'etica e una serietà che mi portano a parlare solo quando ho ragionevoli certezze.

Intanto anche su questo canale, vi faccio fare un paio di risate sulla leggendaria efficienza del sistema yankee di design e procurement delle nuove armi:

10 commenti:

  1. Miserabili giornalai servi di un sistema, poveri "gentili" asserviti.
    Miserabili tapini anche ridicoli.
    Justum et tenacem propositi virum, non civium ardor prava jubentium, non vultus instantis tyranni Mente quatit solida.
    "Il servo fedele e onesto sempre rimarrà servo e mai uscirà di servitù" (Nicolò Machiavelli).
    Sull'onesto ho i miei dubbi, ma tanto è il detto e servi restano sino alla morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eppure 380.756 persone alla Camera e 278.396 al Senato lo votarono, quasi come Casa Pound quest'anno, incredibile a dirsi.

      Elimina
  2. Oscar Giannino, quello del partito del "Fermare il declino"....abortito sul nascere quando furono scoperti i titoli di studio fasulli del suo curriculuum.No Comment...hanno la faccia come il culo... contando sula scarsa memoria degli italiani hanno il coraggio di ricomparire in pubblico a dire minkiate

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho sentito Giannino affermare che nei primi giorni di guerra in Siria i russi hanno adoperato solo le loro armi migliori perché le altre in gran parte lasciano a desiderare.

    Un idiota assoluto.

    RispondiElimina
  4. Lasciamo agli stolti credere alle dicerie degli stolti. La realtà non ha bisogno di essere farcita di ipocrisia. Come diceva Lenin " la verita è di per se rivoluzionaria"

    RispondiElimina
  5. ...a proposito del referendum - farsa del cane traditore Barzani, Giannino ebbe a definirlo come "secolare voglia di libertà del popolo curdo".
    Qualunquista è un complimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci capisce nulla di Economia, che dovrebbe essere la sua materia, figuriamoci di Storia, Politica oppure di armi, parla solo perchè è il classico saccente che vuole dire la sua su ogni cosa, non discostandosi dall'italiano medio.

      Elimina
  6. ... ma a che titolo parla?!? Non è ne' iscritto all'albo dei giornalisti, ne' un "tecnico" in qualsivoglia materia.

    RispondiElimina
  7. Oscar Giannino, in campagna elettorale 2013 con fare per fermare il declino, millantava la partecipazione (nientedimenoche) allo Zecchino d'Oro! Poi è stato sbugiradato dal Mago Zurlì (Cino tortorella, per l'anagrafe) in persona, il quale ha dichiarato che Oscar bambino non ha mai partecipato se non alle selezioni e che lo Zecchino è una cosa seria, a differenza del clownesco Oscar sparaballe.
    Glissiamo sui titolli di studio e sui master falsi ...
    Ecco chi è Oscar Giannino: un clown senza naso rosso, ma sparaballe.

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe però sapere che cosa ha detto.sulle armi russi.russi che avranno armi ottime accettabili e scadenti come un po' tutti.sarebbe utile entrare nel merito di ciò che ha detto.

    RispondiElimina