mercoledì 25 luglio 2018

L'Esercito Yemenita avvisa Sauditi ed Emiratini: "Possiamo colpirvi dove e come vogliamo, le vostre economie sono nel mirino!"

Arabia Saudita, UAE, Bahrein, Kuwait...petromonarchie, paesi che non producono niente ma vivono da parassiti succhiando (o meglio, facendo succhiare a chi ne ha tecnologie e competenze) l'unica risorsa desiderabile che casualmente si trova sul loro territorio.

Basta una campagna di attacchi mirati minimamente di successo per portare questi paesi al collasso.

Ed é quanto lo Yemen si prepara a fare, dopo avere dimostrato, coi suoi vettori balistici e coi suoi droni di nuova generazione di poter colpire obiettivi molto in profondità nei territori dei suoi nemici.



Parlando ai microfoni del canale Al-Alam il Brigadier Generale Sharaf Luqman, portavoce dell'Esercito di Sanaa, ha dichiarato che le compagnie e gli investitori stranieri dovrebbero pensare molto ponderatamente prima di impegnarsi in Arabia Saudita o negli UAE, visto che le economie di questi paesi (e di tutti quelli che sostengono l'aggressione contro lo Yemen) sono nel mirino della sue forze armate.

Luqman ha citato il recente attacco alla raffineria ARAMCO a riprova delle sue affermazioni.

4 commenti:

  1. Ieri mostravano su ispantv come catturavano e giustiziavano un combattente yemenita (letteralmente lo sforacchiavano anche se nessuna "convenzione" sui prigionieri o catturati lo permette) poi lo buttavano giù dalla montagna. Saviano dopo la bocca le mani finalmente se le metterà in culo??? Lo scribacchina (copiatore e per inciso anche scarso visto che persino le copertine copia) che da Nuova York ci deve ancora mostrare come Assad gasa persone, come l'energia in Siria si faccia con le galere forno, come SAA corra dietro ai caschi bianchi (rei di essere vergini morali) si indignerà per questo? Certo che no, se lo fanno i suoi padroni e i suoi compatrioti.

    RispondiElimina
  2. Pensa un po' se facessero seriamente guerra all'Iran, le pedocrazie del golfo che vivono solo di petrolio fallirebbero in un istante.

    RispondiElimina
  3. "[....]petromonarchie[....]"
    no, no: PEDOmonarchie, che le loro anime siano stramaledette per sempre

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente, ma mi rammarica pensare che un attacco a raffinerie, petroliere e cargo vari produrrebbe una catastrofe ecologica incalcolabile. Auguriamoci che mai accada una cosa del genere, ma che i contendenti usino la testa anziché i piedi per combattere e che il rispetto della vita degli uomini è al primo posto nella scala dei valori.

    RispondiElimina