venerdì 28 settembre 2018

"Non ho finito, sto parlando a favore del Popolo di PALESTINA e ho ancora due righe da leggere, se volete interrompermi chiamate la sicurezza...e ditegli di portarsi un esercito dietro!"

Non ho mai fatto mistero del fatto che i Laburisti mi piacciano poco.

A parte l'essere Inglesi (che non é proprio cosa da nulla), ho difficoltà ad avere stima di 'socialisti' che usano un eufemismo nel nome del loro partito per non dover usare l'aggettivo SOCIALISTA.

Per me, che Socialista lo son sempre stato e mi sono sempre dichiarato tale, anche quando crollavano i muri e muli parlanti annunciavano la "fine della Storia" e il trionfo dell'invincibile liberalcapitalismo, la cosa é già sufficiente a farmi andare fuori dai gangheri.

Anche Corbyn, mi piace poco, molto poco.

Eppure accade, a tutti coloro che non siano proprio asini coi paraocchi di dover ammettere che anche in un partito o un'organizzazione che non piace, possano esserci degli Uomini di vaglia.
Uno di questi lo vedrete, e ascolterete, nel video che segue:




 

8 commenti:

  1. Palestina libera lotta fino all ultimo minuto fino all ultimo sionista buttato in mare

    RispondiElimina
  2. Giustizia per la Palestina! Bel discorso, alla fine si sono alzati tutti in piedi ad applaudire. Sul tavolo dei pezzi grossi uno e' rimasto seduto, da solo.

    RispondiElimina
  3. Concordo in toto con il padrone di casa.
    Ottimo il giudizio sugli albionici (spesso perfidi), sui laburisti albionici, sempre più lib-lab (e in particolare, Lib, cioè liberal) almeno dagli anni ottanta e sull'anziano Corbin, pensionato di una rivoluzione mai scoppiata, sul quale non c'è da fare affidamento ...

    RispondiElimina
  4. Vota e fai votare potere al popolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono astenuto dal commentare, ma vedo che il direttore ha espresso comunque la mia opinione :)
      Arzegan

      Elimina
    2. Vai in mona ti e quel partito del cazzo! Al bando tali partiti che difendon gli ideali socialisti ma che di socialista no g'e g'han cazzo! Son conservatore di destra eppur non tollero tali idiozie, apprezzo chi difende e considera sinceramente i veri valori di sinistra, odio anche quei coglioni d'ultra destra, vergogna assoluta come quei falsi di sinistra! Un saluto da un accanito lettore di PF

      Elimina
  5. Ai fascistelli, parassiti delle pubbliche caserme e lecchini del padroncino liberal stasera gli prude il culo

    RispondiElimina