venerdì 19 ottobre 2018

Compagnia iraniana costruirà in Siria una centrale elettrica da 540 MW!!

La Repubblica Islamica dell'Iran non é solamente il faro 'ideologico' dell'Asse della Resistenza, ma é anche il 'volano' di sviluppo economico, progresso tecnologico e rappresenta un chiaro esempio di autonomia, indipendenza, sovranità, a cui guardano con speranza i popoli di Irak, Siria, Libano e persino Pachistan e Afghanistan.

Nella giornata di ieri la Guida Suprema della Rivoluzione, Ayatollah Ali Khamenei ha visitato le officine della MAPNA/TUGA, sussidiaria del conglomerato nato nel 1993, specializzata nella costruzione di turbine avanzate.

L'azienda si é assicurata un contratto in Siria da oltre 400 milioni di $, in forza del quale costruirà una centrale elettrica a gas da 540MW di potenza.
Una maniera per rendere la Repubblica Araba di Damasco in grado di produrre da sé la sua energia, grazie ai grandi giacimenti di gas naturale presenti nel centro del paese e già riconquistati dalle forze governative.

La Guida si é congratulata con dirigenti, tecnici e maestranze per il loro ottimo lavoro; MAPNA/TUGA é anche impegnata nella realizzazione di un prototipo di turbojet moderno per l'Aviazione Militare della Repubblica Islamica.

Nessun commento:

Posta un commento