lunedì 8 ottobre 2018

I takfiri dell'ISIS hanno cercato di spezzare l'assedio a Tal al-Safa, fallendo! Ora sono veramente condannati!


Le truppe dell'esercito siriano hanno respinto una pesante offensiva del gruppo terroristico dell'ISIS che mirava a spezzare l'assedio importo ai terroristi intrappolati a Toloul al-Safa nel deserto orientale della Provincia di Sweida nella giornata di domenica.
Gli uomini dell'esercito si sono scontrati in feroci combattimenti con l'ISIS nella parte nord-occidentale del deserto a Est di Sweida e hanno respinto l'attacco dei terroristi per rompere l'assedio dell'esercito su Toloul al-Safa.



L'esercito ha ucciso un certo numero di terroristi, compresi i loro cecchini e costretto le loro forze rimanenti a ritirarsi.

Nel frattempo, le unità dell'esercito tra cui lanciarazzi multipli e razzi da battaglia hanno martellato le forze e i movimenti dell'ISIS nel deserto, distruggendo un certo numero di posizioni e infliggendo pesanti perdite ai terroristi.

I Siriani hanno fortificato le loro posizioni su terreni accidentati a Toloul al-Safa e hanno anche sequestrato un grande volume di armi e munizioni ai terroristi.

Il sito web in lingua araba dell'agenzia Sputnik ha riferito sabato che l'ISIS ha chiamato diverse volte le forze governative negli ultimi due giorni per chiedere condizioni di resa nel deserto orientale di Sweida.

Ha inoltre affermato che la mossa dell'ISIS è arrivata dopo che gli uomini dell'Esercito Arabo Siriano hanno continuato a catturare le regioni chiave di Toloul al-Safa portando a imminente collasso il fronte terroristico nella regione, specialmente dopo che l'esercito aveva inviato più uomini e attrezzature militari sul campo di battaglia.

5 commenti:

  1. Oramai nessuna loro azione li toglie dalla graticola.
    Anche un cretino patentato capirebbe che non ha più senso continuare così, anche un cretino ma non questi.
    Quando terminerà il captagon termineranno anche questi primati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ezio, tu sei talmente cretino che non riesci a capire le cretinaggini che scrivi. Non puoi farti aiutare dalla nobildonna patrissia LR? Anche se scrive in latino maccheronico...è meglio delle tue stronzate....

      Elimina
  2. Se qualcuno cade prigioniero, potrebbe sempre rivelare preziose informazioni, naturalmente dopo averlo giustamente torturato!

    RispondiElimina