mercoledì 10 ottobre 2018

INCREDIBILE! I Sauditi rilasciano fotogramma malamente 'fotoscioppato' per "provare" che Jamal Khashoggi avrebbe lasciato il loro consolato!

"Gotta love the Saudis"!!!

Dopo aver mandanto "gli agenti segreti più pazzi del mondo" a Istanbul ad assassinare e smembrare Jamal Khashoggi i consiglieri del Principe Mohammed bin Salman sono riusciti in questa ardita impresa tecnologica: modificare con l'aiuto dei più avanzati software grafici: (leggasi - una copia di Paint Shop Pro masterizzata da un ragazzino pachistano) un fotogramma delle riprese video davanti al consolato di Istanbul per 'dimostrare' che il giornalista dissidente ne sarebbe uscito!



Del resto, da gente che spacciava maldestre sequenze animate degne del 1998 come prova dei propri raggiungimenti tecnologici, cos'altro ci si può aspettare?

Spero che tutti i miei fedeli lettori possano notare la mala destrezza dell'impostura: questo é il livello dei cyber-cammellari di MbS!!


8 commenti:

  1. Nel suggere piscio di dromedario, disintegrare auto da centinaia di dolladolla, spendere e spandere, fomentare il terrorismo, non li batte nessuno.
    Ma non sono poi così stupidi in fondo, hanno capito che il botox e l'acido ialuronico, modifica l'aspetto dei dromedari da corsa e l'occhio dei falchi da caccia.
    Raccoglieranno a breve i frutti dei semi che hanno piantato.

    RispondiElimina
  2. E sicuramente il ragazzino Pakistano ha fatto, anche lui, una brutta fine.

    RispondiElimina
  3. Di nuovo oggi Trump chiede ai sauditi il pizzo per la protezione, quello di Kashoggi potrebbe essere un episodio per ammorbedirli sfruttando la loro intelligenza?

    RispondiElimina
  4. adesso vediamo cosa dicono EU,ONU, USA e compagnia cantando.

    RispondiElimina
  5. Ma cazzo è specchiato e incollato!! Che incompetenti.

    RispondiElimina
  6. L'usciere fa anche ciao ciao con la manina.... semplicemente fantastico.
    M

    RispondiElimina
  7. Nel 96 morì mia nonna e mio cugino appena competente in software fotografici riuscì a girare la foto che non so perché andava girata per metterla al cimitero vi assicuro che venne un lavoro migliore.io non posso credere siano così incopetenti!

    RispondiElimina
  8. Da notare il cielo che si riflette sul parabrezza del furgone parcheggiato all'ingresso....
    marte

    RispondiElimina