martedì 9 ottobre 2018

La "Meteorina di Haley" scompare dalla volta celeste! Si é dimessa da 'ambasciatrice ONU'!!

Diciamo addio alla "meteorina di Haley", che ci ha fatto fare molte risate negli ultimi due anni, come testimoniano questi link:

(Dicembre 2017)
Ecco come muore un "impero"! A Washington, valletta mancata lancia accuse contro l'Iran che fan rimpiangere quelle di Powell a Saddam!

Mohammed Houthi risponde a Nikki Haley: "Se l'Iran ci fornisse armi, ci manderebbe anche missili anti-aerei!"

La Guardia Rivoluzionaria iraniana spiega dettagliatamente agli Usa e a Nikki Haley da dove derivino i missili yemeniti!

La 'cometina di Haley' casca come una pera in uno scherzo telefonico trasmesso per radio, dichiarando che Putin "ha interferito" con le elezioni in Binomo (paese inventato)!

(Settenbre 2018)

Trumpetto e la sua "meteorina di Haley" cercano di 'dirottare' una riunione ONU sulla Palestina per trasformarla in un loro "anti-Iran show"!

Nikki Haley avrebbe lasciato per evitare un’indagine sui suoi viaggi aerei pagati da manager della South Carolina. Ieri, alcune associazioni di Washington avrebbero chiesto un’indagine federale su Haley, che accusano di aver sottostimato di decine di migliaia di dollari il valore di alcuni viaggi effettuati, nella sua dichiarazione dei redditi.
Un'organizzazione di controllo sta chiedendo un'indagine su sette voli privati ​​presi dall'ambasciatore delle Nazioni Unite Nikki Haley che sono stati pagati dagli uomini d'affari della Carolina del Sud.

I voli del 2017, che Haley ha elencato nel suo rapporto di divulgazione finanziaria pubblica quest'anno, erano tra New York, Washington e tre città nel suo stato di origine della Carolina del Sud, dove era governatore prima di entrare nell'amministrazione Trump. Il gruppo di vigilanza Cittadini per la responsabilità e l'etica a Washington ha dichiarato che i voli probabilmente valgono circa $ 24.000 e dovrebbero essere esaminati dall'ispettore generale del Dipartimento di Stato.

"Accettando regali di voli privati ​​di lusso, l'ambasciatore Haley sembra essere in linea con altri funzionari dell'amministrazione Trump che traggono benefici personali dalle loro posizioni pubbliche", ha detto in una nota Noah Bookbinder, direttore esecutivo del gruppo. "Le nostre leggi sull'etica sono chiaramente scritte per impedire anche l'apparenza di corruzione e influenza illecita".

Comunque la sua 'tenure' come ambasciatrice all'ONU é stato uno dei punti più vergognosi di tutta la squalificata, ridicola politica estera americana degli ultimi 30 anni.

Un vero e proprio episodio di "Basso Impero".

20 commenti:

  1. Usatela come cestino dei rifiuti o come attaccapanni!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Certo che gli USA sfornano sempre politici pieni di livore, ignoranza, odio e rancore, pur di mostrarsi simpatici ai loro padroni sionisti!

    RispondiElimina
  4. Un altro personaggetto nell'oblio, incomincia a essere lunga la lista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva detto anche lei "Assad Must Go"!

      Elimina
    2. assad é un cadavere ambulante. Il 25% della Siria é ancora sotto il suo controllo. L'esercito si rifiuta di attaccare Idlib, dove sono trincerati 90 000' disertori. Presto perderà la testa come il suo collega saddam.

      Elimina
    3. "il 25 per cento della Siria".

      https://www.aljazeera.com/mritems/Images/2018/9/6/894820d2572f40b7a0f0febe1572ebcd_6.jpg

      Cioé, persino Al-Jazira ti pernacchia...

      ...poi come tutte le cartine anche questa é bugiarda perché la maggioranza della popolazione siriana è SEMPRE RIMASTA sotto lo scudo protettore di Assad, é grazie a questo che la Siria ha vinto.

      Qualunque aiuto esterno, Hezbollah, Iraniani, Irakeni, Russi, sarebbe stato inutile senza la fedeltà del Popolo Siriano da cui Esercito ed NDF hanno tratto schiere di giovani eroi per combattere i mercenari stranieri paracadutati da saudi, sion e yankee.

      Elimina
    4. Ma certo, infatti i Siriani come tutti gli Eserciti guidati da Generali abili si sono temporaneamente ritirati da territori inutili (i vari deserti) o secondari, lasciandoli in mano ai cannibiali takfiri, ma non si sono mai ritirati dalle zone verdi, fertili, popolose.

      Chapeau all'anonimo lettore che ha capito perfettamente la chiave della guerra terroristica alla Siria e come mai sia fallita.

      Elimina
    5. Concordo la vittoria di Assad è dovuta più che altro a quella maggioranza di siriani che hanno continuato ad appoggiarlo.non solo ma questo sostegno sarà la vera arma che consentirà alla Siria di riunirsi ad una gran parte dei territori che ancora di fatto sfuggono al controllo governativo.tutto questo senza nulla voler togliere all'aiuto esterno.diciamo così dubito seriamente che Putin si sarebbe fatto coinvolgere in uha guerra come quella siriana se non fosse stato convinto che Assad godeva di un sostanziale appoggio della gran parte della popolazione.putin non avrebbe certo portato il suo paese in un altro Afghanistan. Se Assad riuscirà con una saggia politica di riconciliazione a far tornare anche il grosso di coloro che sono andati all'estero ,Europa compresa, avrà compiuto il suo capolavoro politico

      Elimina
  5. A forza di fare figure di merda internazionali, era andata dallo psichiatra che le ha suggerito le dimissioni

    RispondiElimina
  6. avete notato che in ogni discussione c'è un anonimo che scrive sempre lo stesso commento.

    RispondiElimina
  7. È vero, la capra dall'aspetto caprino aveva detto Assad must go

    RispondiElimina
  8. Se lo si prende in considerazione continuerà a fare i suoi inutili provocatori commenti.
    Bisogna ignorarlo e stop
    W L'ASSE

    RispondiElimina
  9. Leggo adesso che al posto di quella capra è stata candidata Dina Powell ex Goldman Sachs ed è di origini egiziane copta, può essere!?

    RispondiElimina
  10. Questa lurida puttana guerrafondaia (peggiore di Killary?) potrà candidarsi nel 2020 alla presidenza USA ...

    RispondiElimina
  11. Questa lurida cagna(e mi scuso con tutte le cagnoline del mondo)ci ammorbera' da qualche altra parte.questa gente purtroppo non muore mai perché sono servi e serve di Satana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che Satana non esiste, é serva di chi? Non vuoi dire che un umano é immortale?
      Io punto sulla capra ( la fisionomia ci assomiglia molto, pero' la capra é piu' intelligente).

      Elimina