giovedì 18 ottobre 2018

La Resistenza di Gaza reagisce al bombardamento sionista lanciando due razzi, che evitano agilmente il fallimentare 'iron dome'!

Povero 'Iron Dome'!

Non solo 'spara a vuoto' quando "solleticato" dalle lunghe dita elettromagnetiche della 'bella' Krasukha, che lo eccitano e lo stuzzicano (e prematurano, anche!) fino all'eiaculazione di razzi a casaccio, ma, quando deve fare il suo dovere...improvvisamente ha la "debacle" e rimane inerte e impotente!

E' quanto é successo ieri, quando, fedeli al loro recente comunicato, le Brigate Qassam e la Saraya Al-Quds (rispettivamente milizia di Hamas e della Jihad Islamica) hanno lanciato ciascuna un razzo in rappresaglia per l'ultimo bombardamento sionista della Striscia.

Ambedue hanno volato completamente indisturbati, come se Iron Dome non esistesse; infine uno é finito in un capo presso Bersheeba e uno in mare poco al largo di un centro abitato.

Il nemico sionista non ha ricevuto danni fisici da questa dimostrazione, ma la distruzione della sua spocchiosa, arrogante affermazione che Iron Dome renda 'invulterabile' israhell dalle armi della Resistenza é un successo da non sottovalutare.

Del resto sono anni che ripetiamo che non sono Iron Dome ma tutto il concetto della 'difesa balistica anti-razzo' sia una clamorosa cialtronata visto che in situazione di guerra tali sistemi sono facilissimi da saturare.

5 commenti:

  1. https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/caricature/201810186647233-iron-dome-non-funziona-cupola-di-ferro-israele/

    RispondiElimina
  2. Adesso gli toccherà chiedere il Pantsir ai Russi? per tutta l'industria militare anglo-sionista si prepara una debacle finanziaria, persino i bevitori di piscio di cammello pedofili sauditi vorrebbero l'S-400.

    RispondiElimina
  3. Mi piace credere che i razzi palestinesi abbiano distrutto una base americana in Florida (la fisica non lo esclude) utilizzando il famoso effetto farfalla

    https://youtu.be/kbMHqBnnBL4

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla

    RispondiElimina
  4. Sapete tutti quanto mi stanno sulle palle i sionisti, pero' e' anche vero che questi sistemi come gli s-300, quando il radar vede che il missile o il proiettile va fuori bersaglio non attiva il razzo.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe che i missili palestinesi colpissero una sola volta e ci togliessero del cazzo tutti i sionisti che appestano la terra

    RispondiElimina