martedì 9 ottobre 2018

L'Assange Saudita Mujtahidd annuncia che il "casino" provocato in Turchia con l'assassinio di Khashoggi potrebbe essere la fine per Mohammed bin Salman!


Mujtahid, un informatore saudita, che si ritiene sia un membro o abbia una fonte ben collegata nella famiglia reale di Riyadh, ha sottolineato che le indagini della Turchia sulla morte del noto giornalista Jamal Khashoggi sarebbero sufficienti per dimostrare i crimini di Al-Saud e rovesciare o comunque screditare per sempre Il Principe Mohammed bin Salman.

E' bastato poco più d'un anno e mezzo al figlio di Re Salman da quando venne collocato al posto di erede designato per "incasinare" del tutto la politica estera saudita; in realtà però egli la influenzava e dirigeva già da tempo, visto che ogni decisione stupida e assurda (a partire dall'invasione dello Yemen) presa negli ultimi anni a Riyadh é stata colpa sua.


"Sembra che i dettagli che la Turchia annuncerà (nel prossimo futuro sul destino di Khashoggi) saranno sufficienti per porre fine alla carriera politica di Mohammed bin Salman. È anche probabile che si formi una posizione internazionale contro l'Arabia Saudita in quanto Governo che infrange la legge internazionale e che Bin Salman sarà citato in giudizio dalla Corte Internazionale di Giustizia, "Mujtahid ha scritto sulla sua pagina twitter nella giornata di oggi martedì 9 ottobre.

Ha anche predetto che i risultati finali delle indagini della Turchia potrebbero dissuadere l'amministrazione statunitense di Donald Trump dal continuare il suo sostegno a Bin Salman.

Mujtahid ha detto che le autorità giudiziarie turche sono già in possesso di prove e prove sufficienti a dimostrare il ruolo del governo saudita nella morte di Khashoggi, ma stanno aspettando il completamento del processo legale e giudiziario in modo che la relazione finale condanni bin Salman.

I funzionari turchi hanno detto di avere prove concrete che il giornalista saudita Jamal Khashoggi è stato assassinato, con un amico dello scrittore di spicco che afferma di pensare che potrebbe essere stato smembrato.

Redattore del Washington Post, Khashoggi non è stato visto dalla scorsa settimana, quando è entrato nel consolato saudita a Istanbul, in Turchia, per raccogliere documenti per il suo imminente matrimonio.

5 commenti:

  1. Se serve ai sionisti allora verrà un mister Wolf, come in Pulp Fiction che sistemerà le cose, se invece lo sgambetto lo hanno fatto i sionisti a lui allora addio principe

    RispondiElimina
  2. Il karma di questo bevipisciodidromedario è segnato.
    Solo questione di tempo.

    RispondiElimina
  3. Toccare un uomo degli USA potrebbe essere fatale a questi cannibaliti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I turchi non si sono fatti certo scrupoli nel contribuire a rendere pubblica la faccenda. Non hanno nessuna intenzione (ne interesse) di coprire i sauditi. È evidente che i rapporti tra i turchi e i sauditi siano ormai bassi bassi. Non che fossero mai stati amiconi in passato; quello che ne frenava la reciproca ostilità era l'essere entrambi i Paesi allineati agli USA e la Nato, ora questi equilibri sono saltati, e il pettine comincia ad essere vicino. Mohammad il pazzo si sparato nelle palle con questa mossa. L'aveva già fatto in passato facendo ammazzare lo sceicco sciita al-Nimr. Forse gli anonimi disturbatori e disturbati possono spigarci come mai il peggior e più brutale regime della terra e principale sponsor del terrorismo a livello mondiale, è il maggior alleato nella regione dell'unica "democrazia" a Washington, e ora anche alleato di fatto del regime sionista. Ah già è vero... dimenticato che sionismo e wahabismo sono creazioni inglesi, e quindi il cerchio si chiude.

      Elimina