mercoledì 24 ottobre 2018

L'Esercito Siriano si prepara a un attacco contro le forze takfire che hanno disatteso gli Accordi di Sochi!


L'Esercito Arabo Siriano prevede di schierare forze e unità nella zona smilitarizzata nella Siria settentrionale e nord-occidentale per preparare il terreno a un'operazione su larga scala contro i terroristi nel caso in cui insistano nel rimanere nella regione.

L'esercito avrebbe già individuato con precisione le basi e le posizioni dei terroristi, in cui vengono conservate le armi pesanti nella provincia di Idlib.



L'esercito ha specificato che i suoi attacchi si concentreranno le fortezze che custodiscono armi pesanti: carri armati, cannoni, mortai e lanciarazzi nella zona smilitarizzata menzionata nell'accordo di Sochi.

Nel frattempo, un comandante sul campo ha detto che i terroristi stanno ancora rinforzando le loro posizioni e stanno spedendo più hardware militare nella zona smilitarizzata, aggiungendo che i terroristi hanno continuato a prendere di mira l'Esercito Arabo Siriano e le forze governative sono pronte a contrastarli.

Il comandante ha detto che un gruppo di Ajnad al-Sham, schierato vicino a un posto di controllo turco nella piccola città di Sarman, ha lanciato granate e razzi contro le posizioni dell'esercito siriano nella città di Kafraya nella Provincia di Idlib, già teatro una pesante lotta tra esercito e terroristi .

3 commenti:

  1. Strano carro...Sembrerebbe un T-72 con applicata una corazza spaziata esterna...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un T-62 in realtà, in effetti attorno alla torretta ha un anello di armatura reattiva.
      E' una modernizzazione che si é vista in Siria negli ultimi 2 anni.

      Elimina
    2. Da buon intenditore di carri armati sovietici e federali, vi dico che si tratta di un T-62M

      Elimina