lunedì 8 ottobre 2018

Morto un altro comandante di Al Nusra a Idlib, saltato in aria nel carcere dove si occupava di esecuzioni e torture!!


Un alto comandante della sicurezza di Al Nusra è stato ucciso nella Provincia di Idlib mentre scontri interni e operazioni di assassinio sono aumentate tra i vari gruppi terroristici che per adesso occupano l'ultima zona di Siria ancora sotto controllo takfiro.
L'"osservatorio siriano per i diritti umani" cioé la truffa per creduloni del galeotto Rami Abdelrahman, finanziata dai servizi inglesi a Coventry, ha riferito oggi che Khattab al-Homawi, un alto funzionario di Al Nusra  è stato ucciso dopo che una bomba è stata fatta detonare nel carcere di Al-Iqab nella regione di Saraqib nell'Est di Idlib.



Inoltre, nel Nord della Provincia di Iblib, i terroristi di Tahrir al-Sham hanno attaccato una roccaforte dell'ISIS nella città di Maarat Misrin, uccidendone almeno 6 militanti.

Al Nusra asserirebbe anche di avere arrestato due comandanti dell'ISIS nella città di Armanaz nel Nordovest di Idlib.

Le lotte intestine tra i gruppi terroristici sono aumentate nelle province di Idlib e Aleppo giorni prima dell'attuazione della prima fase dell'accordo di Sochi nella Siria settentrionale.

5 commenti:

  1. Mi garba "Le lotte intestine tra i gruppi....."
    Essendo degli scarti fecali il loro posto è l'intestino, poi il colon, poi caduta libera.

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto questa notizia, mi viene un irresistibile voglia di aprirmi un pacco di salatini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi aggrego , mi sono versato un bel bicchiere di barbera , spero che Satana lo accompagni a vedere i 70 scaricatori di porto che gli faranno compagnia per l'eternità
      GIUSEPPE

      Elimina
  3. Non diventarmi eunuco eh, perché i tuoi amici takfiri potrebbero scambiarti per una donzella!!!!

    RispondiElimina