domenica 7 ottobre 2018

Nel "Pianeta delle Scimmie" ora sono Al Nusra e Nour al-Din al-Zinki ad affrontarsi!!


Nell'ennesima lotta intestina del 'Pianeta delle Scimmie' Al Nusra ha strappato ad altri terroristi il controllo di una regione nella Siria settentrionale dopo pesanti scontri con il gruppo Nur al-Din al-Zinki, hanno riferito fonti locali, aggiungendo che uno dei i comandanti terroristi sono stati uccisi nella battaglia.
Le fonti di Aleppo hanno detto che Al Nusra ha occupato il villaggio di Miznaz nel sud-ovest di Aleppo, che era precedentemente sotto il controllo del gruppo terroristico Nouralddeen al-Zinki.

Secondo i rapporti, un comandante militare di Nur al-Din al-Zinki, vale a dire Abdol Ramah, è stato ucciso negli scontri con Al Nusra a Miznaz, nella parte sud-orientale della regione di al-Artab.



Le fonti hanno anche detto che i militanti di Al Nusra hanno attaccato il villaggio di Kafr Nouran, che è sotto il controllo dei terroristi di Nur al-Din al-Zinki, aggiungendo che la strada che collega Al-Artab e Kafr Nouran è stata chiusa dopo gli scontri.

Nel frattempo, pesanti scontri tra i terroristi hanno bloccato la strada Urum al-Soqra-Kafr Haleb nell'ovest di Aleppo.

Nur al-Din al-Zinki faceva parte di Al Nusra fino a poco tempo fa. Il gruppo accompagna Al Nusra in alcuni campi di battaglia, ma ha sfidato un numero crescente di ordini da parte della coalizione ombrello, affermando una maggiore indipendenza.

In un rilevante sviluppo, alla fine del mese scorso, un comandante militare di gruppi terroristici è stato assassinato a Aleppo occidentale mentre le tensioni si sono intensificate tra Nur al-Din al-Zinki e Al Nusra.

Fonti sul campo in Aleppo occidentale hanno riferito giovedì che il comandante di Nur al-Din al-Zinki Mohammad Ahmad al-Khatib è stato ucciso insieme a uno dei suoi aiutanti da uomini armati sconosciuti nella città di Kafr Nasih.

3 commenti:

  1. Botte da orbi, forza ragazzi. Mc Cain è con voi, vi protegge dall'inferno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che questo grande bastardo, Mc Cain, fosse in compagnia di abu bakr al baghdadi a trastullarsi con 144 vergini, ovvero: 72 a cucuzza.
      Ma pensandoci, invece credo, che a trastullarsi, siano stati i vermi che si sono nutriti di questo involucro schifoso.
      Poveri vermi, inconsapevoli, satolli e pasciuti.

      Elimina
    2. McCain non ha incontrato alcuna vergine, ma qualcun altro che gli sta facendo maledire la madre per averlo messo al mondo.

      Elimina