martedì 23 ottobre 2018

Nuovo arrivo per il DEPOSITO DI CURDI MORTI, brigante dell'SDF eliminato da patrioti siriani!


Le tensioni tra i civili e le bande di predoni curdi sostenute dagli USA sono aumentate ad Hasaka, nella Siria orientale, secondo quanto riferito dai media un alto comandante delle cosiddette 'SDF' è stato assassinato nella regione.
Il canale di notizie Al-Manar, emittente ufficiale di Hezbollah, ha riferito lunedì che uno dei comandanti della SDF di nome Haji Dikiyeh è stato ucciso da sconosciuti assalitori vicino alla città di Qamishli, nella parte nord-orientale del Governatorato di Hasakah.

Secondo il rapporto, un altro brigante curdo della SDF è stato gravemente ferito da uomini armati sconosciuti nel distretto di Al-Nashwah della città-capoluogo di Hasakah.



Nel frattempo, fonti locali nella provincia di Hasakah hanno riferito che l'SDF ha detenuto almeno 30 giovani nei villaggi di Kaskas Jabour e Al-Zayanat vicino alla città di al-Shadadi nel Sud di Hasakah e in altri nel villaggio di Al-Qara nella parte occidentale del Governatorato.

Le tensioni si sono recentemente intensificate nella provincia di Hasakah dopo che la SDF ha lanciato reclutamenti forzati di giovani civili.

Fonti locali hanno riferito domenica che l'SDF sostenuto dagli Stati Uniti ha peggiorato le condizioni di vita nei campi profughi sotto il loro controllo per costringere i giovani a unirsi alle forze di combattimento della SDF, visto che i curdacci sono troppo inefficienti e codardi per riuscire a vincere la resistenza dei pochi gruppi takfiri ancora presenti intorno ad Hajin.

Le fonti hanno affermato che un gran numero di rifugiati nel campo di Mabroukah 'gestito' dalle SDF nell'Hasaka settentrionale ha attuato una massiccia dimostrazione contro la grave carenza di cibo, medicine e altri oggetti di vitale importanza nel campo.

Le fonti hanno detto che molte proteste simili sono state soppresse dalla SDF, aggiungendo che la SDF aveva intenzionalmente aggravato le condizioni di vita nei campi per costringere i rifugiati, soprattutto i giovani, a unirsi alla milizia.

I rapporti continuano dicendo che l'SDF aveva spedito al campo partite scadute di medicinali e generi alimentari, che intossicarono un numero di bambini a Mabroukah.

1 commento:

  1. La salma sulla destra della foto, oramai non ha più problemi di alluce valgo.
    Tanto per dileggiare.

    RispondiElimina