giovedì 18 ottobre 2018

Parlamentare di Hezbollah visita la Russia, tiene conferenze e incontra il Viceministro Bogdanov!


Il deputato di Hezbollah, Dott. Ali Fayyad ha iniziato una visita in Russia, tenendo conferenze sul ruolo della Russia nella regione presso l'ambasciata diplomatica a Mosca alla presenza dell'ambasciatore libanese in Russia Abu Nassar e del Viceministro degli Esteri russo  Bogdanov, che é anche inviato speciale di Putin per il Medio Oriente.

Fayyad ha sottolineato dalla Russia che tutti gli schemi di Stati Uniti, regime sionista e Arabia Saudita nella regione hanno fallito, aggiungendo che sono riusciti a causare una massiccia distruzione.



Nel suo discorso all'Accademia Diplomatica di Mosca, il Dott. Fayyad ha detto che l'Occidente segue la stessa strategia contro Russia, Iran, Siria ed Hezbollah, "il che impone a queste forze di combattere congiuntamente per difendere la loro esistenza, interessi e ruolo".

Il Dott. Fayyad ha inoltre messo in guardia contro il ruolo sionista in Medio Oriente che sostiene la destabilizzazione della Siria e sostiene il gruppo terrorista del Fronte Al Nusra, citando il barbaro accanimento sionista contro il popolo palestinese.

Il deputato di Hezbollah ha sottolineato che il ruolo della Russia ha contribuito direttamente a sconfiggere il gruppo terroristico ISIS, proteggendo lo Stato in Siria e mantenendo le formule di equilibrio regionale e internazionale, sottolineando l'importanza di avere amicizia e partnership con la Russia al servizio degli obiettivi sopra menzionati.


Nessun commento:

Posta un commento