mercoledì 24 ottobre 2018

Persino gli amici dei terroristi dell' "osservatorio" di Coventry non riescono a nascondere il numero di vittime siriane provocate dai bombardamenti Usa!


Il cosiddetto "osservatorio siriano" gestito a Coventri dall'ex-galeotto Rami Abdelrahman afferma in un suoe recente comunicato che oltre 3.200 civili hanno perso la vita da quando la coalizione guidata dagli Stati Uniti, ha lanciato la sua campagna di bombardamenti aerei sulla Repubblica Araba Siriana più di quattro anni fa.

L' "osservatorio" ha affermato che ben 3.222 civili siano stati uccisi nei raid aerei.

Tra di essi 768 persone di età inferiore ai 18 anni, oltre a 562 donne.

I raid aerei guidati dagli Stati Uniti hanno anche provocato il ferimento di centinaia di civili, alcuni dei quali hanno sofferto di disabilità permanenti e hanno dovuto subire amputazioni degli arti.



Il gruppo di monitoraggio ha osservato che i civili sono stati uccisi da aerei degli Stati Uniti nella provincia settentrionale di Raqqah, nella provincia nord-orientale di Hasakah, nelle province di Aleppo e Idlib e nella provincia di Deir Ezzour, nell'Est del paese.

Fonti locali, chiedendo di non essere nominate, hanno dichiarato sabato all'agenzia di stampa ufficiale della Siria, SANA, che il bilancio delle vittime di assalti aerei separati condotti dalla coalizione a guida Usa che "presumibilmente" combatte l'ISIS nella provincia orientale di Deir Ezzour in Siria ha raggiunto i 62 solo negli ultimi giorni.

Le fonti hanno riferito che un attacco aereo ha colpito il villaggio di Al-Susah alla periferia della città di Albukamal, lasciando almeno 15 civili, tra cui donne e bambini, morti e molti altri feriti.

Trentasette civili poi sono stati uccisi e decine di altri feriti quando un attacco aereo guidato dagli Stati Uniti ha colpito la moschea Osman ibn Affan.

Separatamente, almeno 10 civili sono stati uccisi e molti altri feriti mentre un aereo militare Usa ha colpito la moschea di Ammar bin Yasser nel villaggio di Al-Bubadran.

4 commenti:

  1. Sono assolutamente convinto che non si tratti solo di sbagli, ma di intenzione.
    Non posso comprendere che un pilota agisca contro ogni regola di buon senso, non può continuare a vivere senza che questo fardello non lo schiacci completamente.
    Il suicidio è l'unica ammenda accettabile.
    Intendo un colpo di pistola in bocca non quello al fast food.

    RispondiElimina
  2. Se l'infame dice cento la realtà dice che bisogna moltiplicare, quello che dice l'indegno, almeno per cento.

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo perché c9ntinuani a permettere tutto ciò. Non hanno blindato il cielo siriano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yankee cercano casus belli. Russi lo sanno, e sanno anche che, pezzo dopo pezzo, la Siria sarà liberata. La guerra si combatterà alle porte di casa (Ucraina) dove forze russe sono soverchianti

      Elimina