giovedì 8 novembre 2018

ALMENO OTTOMILA i Siriani uccisi dagli indiscriminati bombardamenti yankee contro Raqqa!

I corpi di oltre 8.000 siriani uccisi nelle incursioni dei bombardamenti effettuati dagli Stati Uniti e la coalizione da lui guidata sono stati trovati in fosse comuni nel Governatorato di Raqqa della Siria dopo che le macerie sono state parzialmente bonificate, ha detto giovedì la Portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
"La scorsa settimana il governo siriano, nelle sue lettere indirizzate al segretario generale delle Nazioni Unite e al presidente del Consiglio di sicurezza dell'ONU, ha fornito le statistiche tragiche sulle vittime dei bombardamenti della coalizione nella città di Raqqa durante la sua" liberazione "dall'ISIS", ha osservato, ha riferito la TASS.



"I cadaveri di oltre 4000 persone sono stati ritrovati mentre si rimuovevano le macerie in due dei quartieri residenziali della città rimasti sotto i bombardamenti aerei Usa, nonché attorno allo stadio e allo zoo; sono stati ritrovati soprattutto donne, anziani e bambini.  Una fossa dove sono state sepolte più di 2.500 persone è stata scoperta in una fattoria vicino a una clinica pediatrica e all'Ospedale Nazionale, mentre un altro sito di sepoltura è stato aperto vicino alla zona 'Panorama' dove sono state seppellite 1.500 vittime dei bombardamenti ", ha aggiunto la Zakharova.

"Le testimonianze sottolineavano che fino ad oggi solo il 2% delle macerie era stato rimosso a Raqqa, che é stata letteralmente rasa al suolo", ha sottolineato la rappresentante russa.

Secondo il diplomatico, le statistiche si sono rivelate in netto contrasto con "la reazione isterica espressa dagli Stati Uniti e da altri paesi occidentali in merito alla tutela dei diritti dei siriani" e "le informazioni fornite nelle recenti relazioni di varie ONG occidentali sul situazione in Raqqa ".

21 commenti:

  1. Evidentemente i morti provocati dagli anglo-sionisti proprio non si riesce ad inserirli come vittime di crimini di guerra, no, il bene è sempre e solo dalla loro parte, l'estinzione è il minimo che si meritano questi criminali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 18:44 condivido. eccetto l'affabile. Il kahani é peggio dei Takfiri, perché incita e tollera chi vuole distruggere popoli interi. Criminale é già chi propone un futuro crimine.
      Per il kahani gli Italiani sono gente di Serie C. Legga nell'archivio e vedrà i commenti che disprezzano o insultano gli Italiani, che il kahani ha pubblicato.
      Il redattore é responsabile del contenuto dei commenti.
      Il kahani sa che non puo essere citato in giustizia: era ed é mentecatto.

      Elimina
    2. cosa sono 8000 morti a confronto dei 600 000 che il regime criminale di assad ha liquidato durante gli ultimi 20 anni? La guerra civile non é scoppiata a causa di due o tre ciabattari fatti infiltrare dagl amanti delle rivoluzioni colorate. Il migliore esercito del Medio oriente e l'ovunque presente spionaggio siriano li avrebbero liquidati ipso facto. I crimini del regime hanno provocato la diserzione simultanea di ca 90000 generali, ufficiali e soldati.
      Israele ne ha giustamente approfittato per rincalare la dose. E i veri Libanesi esultano vedendo il loro oppressore alla fine dei suoi giorni....

      Elimina
    3. Personalmente non condivido le tue conclusioni sulla pseudo rivolta del popolo siriano contro Assad. Tutti sanno che le primavere arabe erano orchestrate per buttare giù dei governi, sostituendoli con altri più compiacenti. I disertori sono stati usati e poi hanno aperto le frontiere per far arrivare marmaglia da tutto il mondo islamico, assetata di sangue e di dollari facili, a scapito del popolo siriano, il resto è storia recente, compresi i curdi burattini, i quali sono abbastanza imbarazzanti ultimamente. Sono quello delle 18:44.

      Elimina
    4. SCEMO DI GUERRA IN TEMPO DI PACE FAI SEI MI-GLI-ONI COSI' I TUOI AMICI SIONISTI SON CONTENTI!!

      Elimina
    5. 20:45 sei un simpaticone! E porti rispetto ai Sionisti scrivendoli maiuscolo. Grazie.
      Non ti sei mai chiesto cosa resta in mano all'assad del grande territorio Siriano?
      Tutto l'Est Eufrate ( ca un quarto della Siria) coi piu grandi giacimenti di idrocarburi e con le fruttuose pianure irrigate dall'Eufrate sono saldamente in mano del coraggioso popolo Curdo, protetto dai favolosi americani...Anche le dighe dell'Eufrate.
      E anche Mambij a ovest dell'Eufrate....e dimenticavo al Bab....Tutti territori che il vostro guru-sciacallo raccontava essere saldamente in mano dei siriani....
      E deir Ezzour é sempre un'oasi, tagliata fuori dai governativi, L'aeroporto é sempre inagibile, da 3 anni ..e i pozzi petroliferi a ovest controllati dai Takfiri....
      Orazio aveva ragione da vendere. Piccolo analista geopolitico, con grande cervello.
      I microcefali attorno al kahani , e il guru, non lo capiranno mai.

      Elimina
  2. Hai conferme ulteriori su questa benedetta liberazione?

    https://youtu.be/Fs5vrarpkyc

    RispondiElimina
  3. Altre fonti ne parlano!

    https://twitter.com/HadiNasrallah/status/1060544686123827200

    RispondiElimina
  4. Raccogli il possibile per fare un bellissimo articolo.

    https://pbs.twimg.com/media/Drf4hfTXQAAj3lt.jpg

    RispondiElimina
  5. https://youtu.be/Fs3crpWQAXphckj

    RispondiElimina
  6. Rothschild & Co paga questi servi per rompere i coglioni.
    Che pena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu fai pena con le tue frasi da cucurbita pepo vuota. Dillo alle decine di milliaia di lavoratori stipendiati dalla ditta che disprezzi. Ganassone milanese!

      Elimina
    2. L'Ezio é un tirapiedi del Caporedattore, senza propria opinione. Pappagalleggia o il dott. Kahani o oltri commentatori. Leggere l'archivio per convincersi. Simile al negretto che rinfresca il sahib con le penne di struzzo.

      Elimina
    3. A un tizio come l'ezio, che fa scrivere ( in latino maccheronico) l' INESISTENTE Patrissia contri LR, non mancano solo una ruotella, ma tutti gli ingranaggi.

      Elimina
    4. Mike Buongiorno: domanda da 5 millioni: " Chi si cela dietro le sigle Bam Bam, unknown, prof. di milanese, pulcini? " ....il solito camaleonte idiota!

      Elimina
    5. Mentecatto 09:07 purtroppo ognuno di noi ha i sui motivi per nascondersi dietro l'anonimato io compreso(ma visto che viviamo in un sistema che una volta che ti punta gli occhi addosso ...)in ogni caso credimi quando ti dico che dietro Bam Bam nel bene o nel male c'è solo Bam Bam poi fai come credi,l'unico mio rammarico è che in questo modo non possiamo conoscerci di persona ti avrei offerto un caffè di quelli che ti tornano alla mente ogni volta che cambia il tempo.
      Vedo che tu le tue stronzate le firmi sempre millioni di volte,rimangono in ogni caso stronzate glandi glandi che non cambiano di una virgola quello che è avvenuto e che avverrà dopo di che non mi rimane che augurati che tu venga schiacciato da un camion di marca americana che trasportava merda ucraina diretta in arabia saudita guidato da un rabbino.
      Bam Bam


      Elimina
    6. Questo cretinetti è una delle tante menti manipolate, infantile e volgare vive ai margini della società.
      Una pugnetta a mano libera di tanto in tanto, poi sfoga la sua frustrazione con paranoici commenti e amenità su questo blog.
      Possiamo definirlo ed immaginarlo come un umido ratto dai denti gialli, brufoli purulenti, un ratto in kippah senza prepuzio.
      Contento lui contenti tutti.

      Elimina
  7. L'algoritmo di Mitchell-Koloieff dimostra che il 10:32 e l' 11:46 sono le stesse persone.

    RispondiElimina