sabato 3 novembre 2018

Briganti curdi a Raqqa colpiti dalla vendetta del popolo siriano! Continua la Resistenza contro gli invasori filo-yankee!


Le tensioni sono aumentate nelle regioni occupate dai briganti curdi delle SDF nella Siria nord-orientale, riferiscono fonti, aggiungendo che i residenti di Raqqa hanno attaccato un posto di blocco e si sono scontrati con i curdi occupanti.

Le fonti dicono che i civili hanno attaccato il posto di blocco in via Al-Qatar nella città di Raqqa, dopo che due persone sono state uccise dagli spari della SDF.

Hanno aggiunto che le tensioni tra le due parti sono notevolmente aumentate, osservando che le forze curde hanno sparato contro le persone per disperderle, ferendone cinque.



Inoltre, rapporti hanno riferito che sconosciuti assalitori hanno attaccato un veicolo di pattugliamento della SDF nel distretto di Al-Saqiyeh della città di Raqqa con granate, aggiungendo che due militanti sono rimasti feriti nell'incidente.

Negli ultimi giorni l'SDF ha avviato operazioni di reclutamento forzato contro i giovani in diverse parti di Raqqa, tra cui Tal Abyad e Mazraat al-Rashid.

Secondo quanto riferito dai media, in ottobre decine di famiglie erano fuggite dai campi profughi gestiti dall'SDF nella zona di Raqqa e diretti verso la provincia di Aleppo.

Nessun commento:

Posta un commento