giovedì 1 novembre 2018

Immagini esclusive del personale siriano che gestisce e controlla le batterie missilistiche S-300!

L'installazione in Siria delle batterie missilistiche S-300 é stato il 'game changer' della situazione riguardante lo spazio aereo siriano sotto il controllo del Governo legittimo del Presidente Assad.

Siamo onorati ed orgogliosi di poter offrire al nostro vasto e affezionato pubblico queste immagini esclusive dei militari siriani che gestiscono e controllano le delicatissime strumentazioni di radar e lanciatori.

Il personale siriano é stato addestrato diversi anni fa direttamente in Russia; ora può mettere a frutto gli sforzi e gli studi profusi per venire in possesso della conoscenza necessaria a difendere con la massima efficacia i cieli della Patria.
Inoltre i tecnici, radaristi e missilisti siriani sono oggetto di continui aggiornamenti e addestramenti  aggiuntivi, per mantenere le loro conoscenze al massimo

2 commenti:

  1. Da un po' di tempo da Tel Aviv silenzio di tomba.

    Tengono i caccia ad arruginire,meglio così.

    RispondiElimina
  2. unica condizione per poter essere assunto é una forte strabicità, che permette di mirare l' aereo sionista ..e abbattere quello russo. Il silenzio di tomba é dovuto al fatto che l'antiaerea siriana liquida gli obiettivi
    prefissi dallo Tzahal. La grande coopération siro-israélienne....

    RispondiElimina