martedì 6 novembre 2018

Rinforzi siriani verso la frontiera irakena per tenere sotto controllo i movimenti dell'ISIS, favoriti dagli Americani!


L'esercito siriano ha inviato un gran numero di nuovi soldati e materiale militare alla provincia di Deir Ezzur vicino al confine con l'Irak lunedì per contrastare le minacce dell'ISIS.
L'esercito ha inviato centinaia di nuove forze e più equipaggiamento militare al sud-est di Eir Deir sulle rive occidentali del fiume Eufrate per rinvigorire le sue capacità di combattimento per contrastare i terroristi dell'ISIS.

Nel frattempo, fonti del campo hanno detto che l'esercito ha inviato le sue forze, schierate a Latakia, Idlib e Hama a Deir Ezzur, inclusa la regione di Albukamaal.



Hanno detto che la mossa dell'esercito è arrivata dopo i recenti attacchi dell'ISIS all'esercito per avanzare sulla sponda orientale del fiume Eufrate e prendere il controllo delle regioni di confine con l'Irak.

Sabato, le truppe irachene, incluse le forze paramilitari di Hashd al-Sha'abi, sono state inviate alla frontiera siriana mentre crescono i timori che i terroristi dell'ISIS possano ripetere l'offensiva del 2014.

Il rafforzamento del confine è arrivato quando elementi ISIS hanno recentemente conquistato un territorio dalle cosiddette Forze Democratiche Siriane (SDF), una coalizione sostenuta dagli Stati Uniti di militanti principalmente curdi, intorno alla città di Hajin nella provincia orientale della Siria.

9 commenti:

  1. Ma del fallimento dell'accordo per Idlib niente da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna abbandonare Deir Ezzor.
      Glande glande stratega.
      Bam Bam

      Elimina
    2. ezio patrissia bam bam?..hai dimenticato che il marcenaro faceva atterrare gli Antonov all'aeroporto di deir ezzur, circondato e sotto tiro dei ribelli, inagibile per ca un anno.
      E il kahani trasbordava carri armati siriani sulla riva sinistra dell'Eufrate, mai arrivati a destinazione....Orazio é un santo della verità a confronto del diabolico bugiardo kahani.

      Elimina
    3. Sì è un glande glande santo.
      Bam Bam

      Elimina
  2. che Idlib. I Russi hanno dovuto trovare questa soluzione, consapevoli che il resto del decimato esercito siriano, e specialmente la Forza Tigre, si rifiutano di combattere contro i loro commilitoni che hanno disertato, asseragliati a Idlib. Si parla di 90 000 generali, ufficiali e soldati. Ben presto la Forza Tigre, con l'aiuto dello Tzahal e degli USA, eliminerà i rimasugli Baath....e il popolo siriano ricomincerà a respirare...Spero che il dittatore criminale che ha invaso il Libano venga castrato con un rasoio arrugginito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi infierire sul cadavere di sharon fai pure...

      Elimina
  3. Sei un genio delle analisi politiche e militari...veramente niente da dirti. Continua così...PRRRRRR

    RispondiElimina
  4. Se non ci fossero, certi anonimi, bisognerebbe inventarli.

    RispondiElimina