martedì 6 novembre 2018

Suleiman Kahani / Paolo Marcenaro ringrazia i dossieratori..."Sparlate, sparlate, qualcosa resterà!"

Omuncoli.

Pensano di infastidirmi?

Pensano di spaventarmi?

Pensano di darmi qualche problema?

Come gli imbelli che vengono a disturbare nelle colonne dei commenti, questi omiciattoli mi fanno solamente ridere.

Vadano a raccontarlo al Partito del Lavoro messicano quanto di "Estrema Destra" era SOCIALISMO PATRIOTTICO, organizzazione che mi sono pregiato di RAPPRESENTARE due anni e mezzo fa al congresso internazionale “I Partiti e una Nuova Società” durante la quale mi sono incontrato con esponenti cubani, venezolani, nordkoreani, vietnamiti, russi e palestinesi (DFLP).



Siete persino indegni dei miei insulti.

Invito i miei lettori a segnarsi per bene dove e come appaiono queste diffamazioni ai danni non tanto della mia persona, ma degli ideali che porto avanti che sono e saranno sempre SOCIALISTI, e PATRIOTTICI!!

Capite bene che, in questo clima mediatico, seguire PALAESTINA FELIX e sostenere i suoi sforzi non é solo più una questione di decenza dell'informazione giornalistica, ma diventa una vera PRESA DI POSIZIONE.

6 commenti:

  1. Per certi figuri essere patrioti significa essere di destra,fascista,razzista,populista(termini abusati ed usati a sproposito per indicare chiunque non si pieghi al polical corret)sia esso di sinistra o di detra e non segua il gregge belante.
    Vada avanti così con la sua informazione precisa e spesso lungimirante.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. Stato potenza... ahahahah... che manica di coglioni... mi ricordo su facebook ( prima che mi bannassero ) le discussioni con un gruppo di ragazzi che mi chiedevano l' amicizia per discutere con me.. preparati, indottrinati al massimo ma curiosi di sapere, di conoscere.. attratti dalla figura del DUCE che campeggiava sul mio profilo.. i discorsi procedevano bene fintanto che non arrivavano i tutor a interrompere buttandola in caciara... e sti poveretti erano obbligati a smettere... pezzi demmerda i loro tutor... andai anche ad un convegno di ouday ramadan... ci trovavamo benissimo sulla politica estera ma come cercavi di aprirgli gli occhi... arrivavano i controllori... poveri stronzi, chiamati fascisti da sinistra e comunisti da destra.. sicuro che marcenaro te eri uno di quelli che interveniva per rompere i coglioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vatti a fare le seghe su schicklgruber e non scordarti la pillola di cianuro per avvelenarti come una signorina quando l'Armata Rossa bussa al tuo bunker!

      Elimina
    2. FANTASTICO DIRETTORE! DOPO QUESTA REPLICA LO SCEMETTO 'nazi' NON SI FARA' PIU' VEDERE!!!

      Elimina
  3. Paolo ti seguo da tempo immemorabile,forse 2012 o 2013,sempre solerte con le pubblicazioni sul blog e sempre senza peli sulla lingua,continua così!

    RispondiElimina
  4. Non riesco a comprendere la provenienza dell'attacco, ma cosa ci sarebbe di male in un "socialismo" che sia "patriottico", se questo è l'insulto che si vuol lanciare?... Non comprendo, ma per quel che può pesare confermo il mio apprezzamente per il lavoro giornalistico di Palaestina Felix.. Sarei curioso di capire chi sono e cosa vogliono i signori in questione.

    RispondiElimina