domenica 18 novembre 2018

Una nuova classe di cadetti dell'Esercito Arabo Siriano giura fedeltà alla Repubblica, al Governo e al Presidente Assad!

L'Esercito Arabo Siriano é la più potente forza di pace e stabilità del Vicino Oriente.

Fin dal 1976 la Siria generosamente estese la propria ala protettrice al Libano sconvolto da una orribile guerra civile, facendosi ricordare per l'equanimità con cui cooperò di volta in volta con tutte le forze interessate a evitare sofferenze ai civili, che fossero cristiane, palestinesi, druse o altro e combattendo fieramente (anche qui, senza distinzione di credo, setta o appartenenza politica) contro tutti coloro che cercavano di far degenerare la situazione, primi tra tutti gli invasori sionisti di Sharon.

Dopo avere abbandonato il Libano quando il Paese dei Cedri fu finalmente in grado di autogovernarsi senza tornare al Caos dei decenni precedenti, negli ultimi anni l'Esercito Arabo Siriano ha affrontato e sconfitto (per la maggior parte da solo) la minaccia di decine di migliaia di mercenari islamisti lanciati contro la Madrepatria dalla cospirazione anglo-americo-sion-saudi-imperialista
Nonostante il tentativo degli invasori di dipingere il conflitto come 'settario' l'Esercito Arabo Siriano, composto all'85 per cento da sunniti, non ha mai abbandonato il Governo legittimo, testimoniando, nei fatti, il successo della creazione di un sincero sentimento nazionale siriano che attraversa fedi e sette, che é il più grande lascito del Padre della Patria Hafez al-Assad, attorno al quale suo figlio ha potuto organizzare e guidare con successo la resistenza all'invasione straniera.

Il fatto che dopo sette anni di lotta i giovani siriani continuino in massa a presentarsi alla chiamata di leva e che classe dopo classe di cadetti dia vita a suggestive cerimonie di giuramento come quella ritratta in queste foto, testimonia che l'Esercito Arabo Siriano continuerà ancora a lungo a combattere per la Pace e la Giustizia contro qualunque minaccia imperialista, sionista, wahabita o similare.

3 commenti:

  1. Kahani, Lei é un asso, un giornalista di vaglia!
    Le sue staffilate, sempre precise, documentatissime, fanno perdere la burbanza a tutti i troll circoncisi!

    RispondiElimina
  2. Ma dov'é finito il trolletto disturbatore sionita? Di fronte alle mazzate che gli rifila l'amabile redattore scompare, va in immersione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà andato in depressione dopo gaza oppure perchè i nasuti non hanno ancora spianato le batterie S300 siriane

      Elimina