venerdì 7 dicembre 2018

Esmayeel Qaani (Forza Quds) dichiara che gli Yemeniti hanno sviluppato i loro missili nella più completa autonomia!


Il Vicecomandante della Forza Quds (IRGC), Esmayeel Qaani, ha dichiarato che Ansarullah è stato autonomamente in grado di sviluppare missili con un potere d'attacco di alta precisione, respingendo ogni addebito di coinvolgimento di Teheran nella guerra in Yemen.



"Loro (Ansarullah) hanno raggiunto la tecnologia per costruire missili con la più alta potenza di precisione nel più breve tempo possibile e vediamo che alcuni dei loro missili da 400 a 500 km hanno colpito gli obiettivi con un margine di 10-12 metri errore e tutte queste possibilità sono state sviluppate dalle forze di Ansarullah ", ha detto il generale Qaani, rivolgendosi a un raduno a Teheran martedì sera.

Ha sottolineato che Ansarullah, senza assistenza, sta gestendo la guerra, aggiungendo: "Oggi, ogni volta che Ansarullah vuole, può bersagliare qualsiasi nave nemica".

Il generale Qaani ha detto che l'esercito yemenita e le forze popolari decideranno sulla fine della guerra e non permetteranno ad altri di imporre la loro volontà su di loro.

Altrove, ha anche respinto le interferenze dell'Iran nel Mar Rosso e nella guerra nello Yemen.

6 commenti:

  1. IL BLOCCO CONTINUA... Possono pubblicare sulle mie pagine e suoi miei gruppi gli altri, ma non io... Sto preparando le mie contromisure...

    RispondiElimina
  2. QUESTO POST non lo posso "condividere"... Questo è il potere della Lobby ebraica: non se ne deve parlare, non si deve sapere che esso esiste...

    RispondiElimina
  3. Caro Proff, purtroppo anke VK: Pavel Durov, Nikolai Durov, Vyacheslav Mirilashvili, Lev Leviev, sono nelle grinfie di sion, non fosse altro che guarda caso 2 su 4 soci sono ebrei.
    Mirilashvili, un cittadino israeliano, ha già investito in diverse start-up israeliane, tra cui PrimeSense.
    Lev Leviev non ha bisogno di commento è un levita.
    Dalla padella alla brace, non punterei su social cancerogenisionazi alla radice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggo adesso: pazienza, quando non mi sarà più possibile comunicare, mi occuperò di altro... Grazie, comunque, della notizia...

      Elimina
  4. Sion razza piu' che bastarda

    RispondiElimina