sabato 1 dicembre 2018

Ulteriori retroscena sul fallito attacco sionista, ben TRE aerei-spia avevano cercato di prepararlo!

COMUNICATO UFFICIALE MINISTERO DIFESA SIRIANO

Before the Zionist attempts to attack SAA points yesterday, and throughout the day, three spy plans were detected around the Syrian airspace.

Prima del tentativo d'attacco sionista contro le postazioni dell'Esercito Arabo Siriano, per tutta la giornata precedente, tre apparecchi-spia sono stati rilevati tutt'intorno allo spazio aereo nazionale.

The three planes never entered Syrian Airspace, but flew sorties that extended from over the international waters of the Mediterranean Sea, Northern Palestine and all the way to Northeastern Jordanian airspace.

I tre velivoli non sono mai entrati nei cieli siriani ma hanno compiuto peripli dalla parte internazionale delle acque del Mediterraneo, sulla Palestina settentrionale e più in là fino allo spazio aereo nordorientale della Giordania.

The three planes were:



US-Operated Boeing P-8A Poseidon (168764) AE4EC9
NATO-Operated Boeing E-3A Sentry 4D03C8 LX-N90450
Zionist-Operated Gulfstream Aerospace GV 738A4A 679

I tre apparecchi erano:

Un BOEING P8-A POSEIDON americano (168764) AE4EC9
Un BOEING E-3A SENTRY della NATO 4D03C8 LX-N90450
Un GULFSTREAM AEROSPACE del regime ebraico GV 738A4A 679

Those who think Syria is being attacked by the Zionists alone are mistaken, and those who believe that if Syrian go to war with the Zionists today it will not directly go to war with NATO including the US are delusional.

Quanti pensino che la Siria sia messa sotto attacco dai soli sionisti sono in errore, quanti credano che la Siria se attaccasse battaglia coi sionisti oggi non provocherebbe l'attacco della NATO e degli USA sono degli illusi.

Knowing when to fight is winning half the battle, and knowing when to stick to defense is winning the other half.

Sapere quando combattere é metà della vittoria e sapere quando limitarsi alla difesa é l'altra metà.

Don't be fooled by media and enemy spokesmen, they are good at pretending they only defend themselves, where in fact every sane person knows they are the aggressors.

Non lasciatevi ingannare dai media mendaci e dai portavoce del nemico, sono ottimi a pretendere di "agire per difesa", quando ogni persona savia sa benissimo che essi e solo essi sono gli aggressori.

9 commenti:

  1. Perché la favolosa antiaerea siriana abbatte un aereo spia del loro alleato...e non i TRE ( bersaglio molto piu facile) ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sai nemmeno leggere, il comunicato spiega che non sono entrati nello spazio aereo siriano (cosa inutile perché i sensori di un AWAC vedono a centinaia di Km di distanza).

      Elimina
    2. Povero mentecatto.
      Bam Bam

      Elimina
  2. Ma perche' i fantastici analisti a 6 punte frequentano questo blog se pensano che la resistenza contro suon sia inutile? L affollamento di anonimi che si nascondono dietro la fifa del grande isisraele in questo spazio dimostrerebbe il contrario dei loro pensieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li fai più importanti di quello che sono,altro che analisti a sei punte,gli eletti non se li filano nemmeno,sono solo dei poveri(come ho già detto)mentecatti,che sparano cazzate sapendo di dire cazzate che non cambiano di una virgola la reale situazione sul campo e loro sanno pure questo.

      Elimina
    2. Dimenticavo..Bam Bam

      Elimina
    3. Questo anonimo si fà chiamare,sirius e una vecchia volpe.scive su sputnik news.

      Elimina
    4. Infatti anche su Sputnik tutti lo prendono in giro facendosi sonore risate su quello che scrive...Poveri trollettini poco intelligenti che vivono della paghetta mensile per scrivere idiozie....:)

      Elimina
  3. RESTO DEL PARERE che valga la pena perdere un poco di tempo di lavoro aggiuntivo in più per introdurre la moderazione... che non significa assolutamente censura... Anzi sono del parere che i commenti "nemici" debbano essere approvati purché abbiano un minimo di dignità logico-argomentativo...

    RispondiElimina