martedì 26 marzo 2019

Idlib ormai condannata; i burattinai dei takfiri si preparano a incendiare lo Xinjiang?

Mentre la Cina progetta di espandersi pacificamente con mutuo guadagno per tutti coloro che vorranno diventare suoi partner, gli imperialisti anglo-sionisti non hanno altra carta da giocarle contro se non quella del terrorismo "islamico".
Ne parliamo sul nostro trafficato Canale Youtube.

Una inquietante foto proveniente da Idlib suggerisce che manovratori e finanziatori del terrorismo islamista stiano progettando (dopo la sconfitta rimediata in Siria e Irak) di cercare di destabilizzare lo Xinjiang, provincia cinese abitata dalla minoranza uigura.

2 commenti:

  1. Presumo che, se ciò accadesse, nel giro di 3 mesi non esisterebbe più alcun cinese di religione musulmana!

    RispondiElimina
  2. é' condivisibile l'articolo. Cos'altro possono fare, d'altronde contro la Cina? Soltanto come al solito minare all'interno un paese. La famosa tattica indiretta creata dall'Impero britannico e passata alla figlia America.
    da un anno si leggono gli analisti americani più seri che rivelano che la russofobia è fumo... il vero terrore per lo stato profondo Americano è la Cina. Russia non è imperialista militare e tantomeno economica, ma Cina ha gravità cinocetrica immensa, economica, commerciale, finanziaria , militare nell'aria Pacifico ma soprattutto Asia centrale collegata con l'Europa.

    RispondiElimina