sabato 9 marzo 2019

Il Presidente Assad ha firmato un decreto legislativo che condanna a morte 1400 terroristi dell'ISIS!

Nella giornata di ieri il Presidente della Repubblica Araba di Siria ha siglato, rendendo così immediatamente esecutivo, un decreto che permette senza ulteriori gradi di giudizio o di ricorso l'esecuzione di 1400 terroristi del cosiddetto "califfato" dell'ISIS.

Siamo sicuri che stefano d'andrea (la "piccola scherazade di Al-Bagdadi") dall'alto dei 745 voti che raccolse quando si presentò alle elezioni, si metterà in gramaglie.

Tutte le sentenze verranno prontamente eseguite, visto che sono rivolte contro terroristi in custodia alle forze governative siriane (non vi sono 'contumaci' o 'latitanti', nella lista interessata dal provvedimento).

Personalmente non siamo sostenitori della pena di morte 'tout court'...anzi, per i casi di crimine comune siamo abbastanza contrari, ma la Siria, trovandosi invasa da migliaia di combattenti stranier e avendo corso il rischio di venire distrutta come Stato indipendente ha tutto il Diritto di ricorrere anche a metodi estremi per la propria difesa.

Applaudiamo quindi a questa decisione.

7 commenti:

  1. Stefano d'andrea non è mica chi penso io? Quello dell'associazione per la sovranità?
    A parte questo, nonostante faccia piacere sentire di 1400 mercenari giustiziati, ci sono quelli salvati dagli usa, pronti probabilmente per il "riuso" ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio lui, ammiratore indefesso dell'ISIS "perché batteva moneta".

      Elimina
    2. E si disperava quando le offensive siriane e irakene lo stavano distruggendo!

      Elimina
  2. Servirà parecchia corda.
    Arzegan

    RispondiElimina
  3. meglio rimandarli nelle loro patrie con alluci, pollici, palle, orecchie e naso tagliati e marchio a fuoco sulla fronte (servo di Sion) come deterrente per futuri arruolamenti delle guerre yankee

    RispondiElimina
  4. Speriamo che tra questi ci siano anche i circa 120 "foreign fighters" che vorrebbero rientrare in Italia ... sltrimenti, con i magistrati che abbiamo noi, ce li ritroviamo subito in giro, a fare guai.

    RispondiElimina
  5. Secondo me è un errore, e mi pare strano che i russi non abbiano consigliato diversamente. Quei maiali di amnesty int avranno buon gioco nel riproporre l'immagine di Assad come feroce assassino dei suoi oppositori interni. Meglio invece tenerli in galera ed offrirgli anche denaro per tradire e denunciare i loro compari.

    RispondiElimina