sabato 18 maggio 2019

Anche un drone di Netanyahu é rimasto vittima dei missili siriani!


Secondo un rapporto, le unità di difesa aerea siriane oltre a bloccare tre missili hanno abbattuto un drone del regime ebraico vicino a Damasco venerdì sera.

Resti di un oggetto sono stati trovati a Sud-Ovest di Damasco, che è collegato a un drone israeliano, secondo quanto riferito da Elnashra citando i media siriani.

Secondo la SANA, le difese aeree dell'esercito arabo siriano venerdì notte intercettavano obiettivi ostili provenienti dalla direzione di Quneitra.



Una fonte militare ha detto a SANA che le difese aeree hanno rilevato bersagli nemici provenienti dalla direzione di Quneitra e li hanno intercettati.

In precedenza, il giornalista della SANA ha detto che le difese aeree prendevano di mira oggetti luminosi provenienti dai territori occupati, abbattendone l'intero numero.

Il regime israeliano lancia di tanto in tanto attacchi aerei sul territorio siriano. Tali mosse aggressive sono solitamente viste come tentativi di sostenere gruppi terroristici che subiscono sconfitte per mano delle forze governative siriane.

2 commenti:

  1. Potrebbe essere il super mega mitico leggendario "mini harpy" presentato dai sionisti come l'anti S300 e S400! , non aggiungo altro

    RispondiElimina