lunedì 6 maggio 2019

ANCORA UNA VOLTA la determinazione di Gaza intimidisce e sconfigge la burbanza di Netanyahu!

Il video pubblicato ieri sul canale Youtube SULEIMAN KAHANI è stato rimosso dall'evidente censura sionista. Immagini di bambine uccise da Sion o di Palestinesi impegnati a difendere la propria terra non sono gradite ai 'padroni del discorso'. In compenso il vostro Kahani lo ha caricato su un'altra piattaforma video, dove attualmente é visionabile liberamente...almeno per ora!
Dalle 4.30 di stamane é in vigore un cessate il fuoco mediato con l' aiuto dell'Egitto.

Gaza ha vinto ancora, come già successe pochi mesi fa.

Lo so che può sembrare strano o contro-intuitivo, vedendo, come dalla foto qui sopra, la profondità delle distruzioni e dei lutti inflitti al ghetto assediato dalla vigliacca aggressione militare sionista.

Ma, nondimeno, é vero.

E' vero perché israhell non aveva nulla da temere da nessuno, dalla comunità internazionale, dall'ONU, dai paesi circostanti...poteva continuare a bombardare l'enclave costiera e massacrare Palestinesi a centinaia per settimane e settimane,

L'unica cosa che i sionisti potevano temere era il lancio di un paio di migliaia di razzi artigianali e, forse, la morte di una mezza dozzina di cittadini.

E i sionisti, vigliacchi e codardi genetici quali sono, non se la sono sentiti di pagare quel prezzo.

Non ci vengano a raccontare palle su una pretesa "umanità" sionista...il funerale di Siba Abu Arar, di mesi 14, mostra quanto "umani" sappiano essere a Tel Aviv.

(NOTA: siamo venuti a sapere che Falastin, la donna incinta uccisa insieme a Siba, non era sua madre, ma sua zia...sappiamo che voi lettori ci apprezzate per la precisione, per cui la puntualizzazione era doverosa).

La risposta delle Brigate Qassam e delle altre milizie della Resistenza palestinese ha fatto fuori quattro invasori sionisti, mostrando di poter colpire bersagli molto in profondità rispetto alla Striscia.

Ancora una volta "Iron Dome" si é dimostrato il colapasta bucato che é sempre stato.

5 commenti:

  1. Onore ai combattenti della Striscia

    RispondiElimina
  2. Visto il video,Palaestina Felix sempre il numero uno,le merde nazionali si sono limitate a mostrare il lancio di razzi commentandolo come un fatto a se stesso dettato da puro odio verso il popolo eletto.Vi sono probabilmente motivazioni valide ma è possibile che nessuno riesca ad offrire un aiuto umanitario a questi poveri cristi, affinchè possano elargire ai cari vicini qualche cosa,sia pure in numero molto più limitato,ma mooolto più letale di ciò che costoro sono abituati a vedere,che riscoprano il sapore dell'incerto e del terrore.
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bam Bam, ti ringrazio dell'apprezzamento...vedermi cancellare un video, senza spiegazioni, senza indicazioni di cosa avrebbe costituito 'offesa' a chi...mi ha veramente colpito e per un attimo ho pensato di cancellare l'intero canale...poi ho pensato a te e alle altre migliaia di fedeli lettori...e ho deciso di andare avanti, anche magari a costo di cambiare piattaforma...

      Elimina
  3. Gentile sig. Kahani, consiglio di carica certi video su piattaforme più sicure di Youtube, dove la censura non riesce a colpire, magari dagli amici russi o cinesi

    RispondiElimina
  4. C'è una cosa che non capisco. Che senso ha lanciare razzi sui bastardi sionisti quando si sa che questi possono reagire compiendo misfatti che nessuno, per ora, punirà. C'è qualcosa che non capisco oppure che non quadra. Perché Hamas avrebbe lanciato per prima i razzi contro i sionisti a che pro, oppure è anche lui nelle grinfie del Mossad?

    RispondiElimina