martedì 10 settembre 2019

Hassan Nasrallah in occasione dell'Ashura: "Ogni guerra contro l'Iran distruggerà il regime ebraico!"


Il capo del movimento di resistenza del Libano ha rimproverato la guerra del regime sionista e degli Stati Uniti, dicendo che qualsiasi guerra contro la Repubblica islamica dell'Iran avrebbe posto fine alla vita del regime sionista.

"Qualsiasi guerra all'Iran distruggerà la regione ... e se pensate che una guerra all'Iran metterà fine all'Asse della Resistenza, io assicuro che avverrà il contrario e che il regime di occupazione della Palestina cesserà di esistere a causa di ciò", ha detto il segretario generale di Hezbollah Sayyed Hassan Nasrallah formulando le osservazioni in un discorso martedì in occasione dell'Ashura, che segna l'anniversario del martirio dell'Imam Hossein, il terzo Imam per gli Sciiti.



Ha salutato l'Iran e il suo leader Ayatollah Seyyed Ali Khamenei come il centro di un grande schieramento di resistenza contro gli Stati Uniti e il regime ebraico, dicendo che il fronte della Resistenza si trova ora nel mezzo di una campagna contro i due nemici.

"Oggi ribadiamo fedeltà all'Imam Hussein e per sempre diremo: al tuo servizio O Hussein"

Ha ribadito la fedeltà del movimento di resistenza alla leadership dell'Ayatollah Khamenei contro gli oppressori, dicendo: "Oggi ti dico che l'Hussein di questa epoca è l'Imam Ali Khamenei".

"O Leader e Imam se dovessimo essere uccisi e bruciati 1000 volte, non ti lasceremo mai", disse.

Nasrallah si riferiva alla battaglia di Karbala nel sud dell'Iraq nel 680 d.C., durante la quale l'Imam Hussein fu martirizzato insieme ai suoi 72 compagni dopo aver combattuto coraggiosamente per la giustizia contro migliaia di soldati del Califfo usurpatore, Yazid I.

La battaglia simboleggia la posizione eterna e incrollabile della Verità contro la menzogna e la lotta dell'Umanità contro l'ingiustizia, la tirannia e l'oppressione.

Il capo di Hezbollah ha inoltre sottolineato che i leader sionisti e americani falliranno nei loro piani per minare il fronte di resistenza attraverso "blocchi" e "sanzioni".

4 commenti:

  1. Chi è disposto a combattere e morire per la sua terra e per la libertà può sicuramente perdere il suo corpo terreno ma non può mai essere sconfitto. Sconfitto è chi accetta di vivere in schiavitù in cambio di una inutile sopravvivenza.

    RispondiElimina
  2. https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/politica/201909108076712-trump-licenzia-bolton/
    Pure Bolton è stato abbattuto.

    RispondiElimina
  3. Nasrallah ha mille occhi e di continuo sorveglia la Palestina occupata fin nei suoi più minuti recessi, davanti a lui netamiau non ha scampo, osservato com'é da Hezbollah anche quando siede a tavolino nel suo ufficio!

    RispondiElimina
  4. https://www.ilprimatonazionale.it/primo-piano/netanyahu-vinco-elezioni-annetto-valle-giordano-condanna-arabia-saudita-129786/

    RispondiElimina