lunedì 4 novembre 2019

La Marina Militare Iraniana sta ricevendo grandi quantità di missili sottomarini!

La scelta della "Jihad di Autosufficienza Militare" continua a dare grandi risultati.
Mentre il regime di israhell deve letteralmente mendicare agli Usa i denari con cui sostenere le proprie forze armate e l'intera flotta sottomarina di Tel Aviv é composta di vascelli grassati ai Tedeschi, gli Iraniani non devono chiedere nulla a nessuno per potenziare il loro già formidabile arsenale difensivo.

“Un anno fa, la Repubblica Islamica dell'Iran ha presentato il suo primo missile sottomarino e ora lo sta fabbricando in serie, producendolo in gran numero”, ha dichiarato ieri il comandante della Marina iraniana (IRIN), ammiraglio Hossein Khanzadi.



“Oggi abbiamo raggiunto la tecnologia per lanciare missili dalla profondità del mare e le attrezzature che ne derivano, inclusi il missile, la sua capsula, il sottomarino oltre alla forza lavoro sono totalmente iraniani”.

L’ammiraglio iraniano ha aggiunto che la più grande nave di supporto logistico in Medio Oriente appartiene all’Iran e può viaggiare intorno alla Terra con un solo rifornimento. “Delegazioni delle forze navali cinesi e russe sono qui in Iran per svolgere esercitazioni militari congiunte che mostreranno il potere della Repubblica Islamica“, ha riferito Khanzadi.

Il 24 febbraio scorso, il sottomarino della classe Ghadir ha lanciato con successo un missile da crociera durante le esercitazioni “Velayat-97” nel Mare dell’Oman. Questa è stata la prima volta che l’Iran ha raggiunto il know-how per lanciare missili dalla profondità del mare verso obiettivi di superficie. Secondo i rapporti, anche altri sottomarini iraniani come Tareq e Fateh sono in grado di lanciare tali missili da crociera.

Lo scorso mese, la Repubblica Islamica dell’Iran ha presentato il caccia addestratore da combattimento “Yasin“, completamente progettato e prodotto da esperti militari nazionali. L’aeromobile è stato svelato durante una cerimonia nella base aerea di Shahid Noje nella provincia occidentale di Hamedan.

5 commenti:

  1. Ottimo articolo.

    Si nota soprattutto il contrasto tra l'operosità iraniana e la nullafacenza sionita, nutrita coi soldi europei e amerikani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dalle nostre parti si dice: "Le cimici non fanno miele, sanno solo succhiar sangue!"

      Elimina
  2. Ottime notizie, il potenziale militare iraniano deve diventare sempre più imponente.

    RispondiElimina
  3. bellissimo articolo e bellissime notizie ! . Matteo

    RispondiElimina
  4. Solo con l'autarchia si sopravvive alla globalizzazione forzata.

    RispondiElimina