martedì 5 novembre 2019

Sempre più nauseabondi! I sionisti di Twitter cancellano anche l'account dei difensori dello Yemen!

La vantata 'democrazia' anglo-sionista si dimostra sempre di più per quel che é, un regime che reprime e perseguita le voci indipendenti, libere e non allineate alle sue narrative.

Dopo i profili ufficiali di Hezbollah e dei suoi media anche quelli dei Comitati Popolari di Ansarullah sono stati colpiti.


Twitter ha sospeso l'account ufficiale del movimento Ansarullah dello Yemen dopo simili mosse contro i gruppi di resistenza libanese e palestinese.
Al-Arabiyah ha riferito che la pagina twitter, "The Central Warfare Channel", appartenente ad Ansarullah è stata chiusa.

All'inizio di questo mese Twitter aveva sospeso gli account affiliati ai gruppi di resistenza di Hamas e Hezbollah, comprese le pagine di Al-Manar TV, nonché un punto di informazione palestinese.

Al-Manar ha affermato che la sospensione dei suoi account da parte di Twitter è il risultato di "pressioni politiche".

La rete di notizie Al-Quds, che aveva più di 630.000 follower sul suo profilo principale, ha dichiarato che "porre restrizioni, eliminare e bloccare account è una dimostrazione di chiara propensione contro i media palestinesi e un attacco contro di essi".

Quattro membri del Congresso degli Stati Uniti avevano inviato una lettera a Twitter il 22 ottobre, chiedendo che rimuovesse e gestisse "contenuti affiliati a Hamas e Hezbollah".

Il portavoce degli invasori sionisti della Palestina, tenente colonnello Jonathan Conricus, ha 'elogiato' Twitter per aver sospeso gli account collegati ad Hamas e Hezbollah.

1 commento:

  1. Nessuno crede alle fole sulla 'democrazia' americana o sionista!

    RispondiElimina